Benvenute nel mondo della Make Up & Beauty Review, condito con qualche FOTD. Dedicato a chi, come me, è vergognosamente appassionata di trucchi e smalti, a chi, come me, si illuminano gli occhi ogni volta che entra in profumeria, a chi, come me, spunta un sorrisetto idiota sul volto ogni volta che mette piede in una bottega Lush

Lettori fissi

lunedì 26 novembre 2012

Kihel's Roma...Provato per voi

Dell' inaugurazione della splendida boutique di Kiehl's in Via Frattina vi avevo già ampiamente parlato (in questo post) e, fatevi confermare che ho avvistato, come vi avevo anticipato, i corner Kiehl's nelle Coin di Via Cola di Rienzo e di San Giovanni (dove non son riuscita a resistere alla tentazione ed ho fatto qualche acquistino che vedrete prossimamente su questi schermi).
Ma veniamo a noi, alla ragione per cui state leggendo questo post, voglio parlarvi di tre prodotti Kihel's che ho provato sulla mia pelle eche ho senza dubbio apprezzato (aspetto con ansia di poter provare qualche prodottino per capelli, che pure mi incuriosiscono a più non posso). I prodotti protagonisti di oggi saranno il  LIP BALM #1 al Mango, l'Ultra Facial Moisturizer (per tutti i tipi di pelle) e la Creme de Corps.

Prima di cominciare mi sembra opportuno:

1. Informarvi che i prodotti Kiehl's sono quasi sempre disponibili in più formati, con costi ovviamente diversi, io vi scriverò il prezzo del prodotto nella quantità da me posseduta e troverete il link diretto alla pagina del prodotto sul sito Kiehl's per ogni ulteriore informazione in merito.

2. Ricordarvi che potete acquistare i prodotti del marchio Kiehl's  nelle boutique di Milano e Roma, nei corner Coin di Via Cola di Rienzo e San Giovanni a Roma, nel Corner Kiehl’s di la Rinascente Duomo a Milano, nel Corner Kiehl’s di Coin Firenze, tramite vendite on line su www.kiehls.it, tramite vendite per corrispondenza allo 02-83241084 e presso alcuni rivenditori specializzati.

3. Consigliarvi una visitina alla pagina facebook per restare sempre aggiornate.


1. Kiehl's Lip Balm #1 al Mango



CLIK sulla foto per andare alla pagina del prodotto sul sito kiehl's

Sostiene Pereira (ossia il sito Kiehl's): "Protegge e aiuta a dare sollievo alle labbra screpolate o secche. Aiuta a proteggere le labbra dalla secchezza provocata dal vento e dal freddo. Disponibile in 3 profumazioni: vaniglia, mango e cocco".




C'è da dire che: la versione "profumata" (al mango, alla vaniglia ed al cocco - ringraziamo il cielo che mi sia toccata quella al mango perchè le altre due le avrei odiate a morte) del lip balm è disponibile solo nel tubetto da 15 ml per un costo di 14 euro (PAO 12 mesi). La profumazione al mango è PARADISIACA. Come promesso idrata le labbra e le lascia realmente idratate a lungo, è completamente incolore e questo lo rende, a parer mio, anche una perfetta base (ovviamente tamponandone via l'eccesso) per il rossetto.  
La consistenza è piuttosto densa, ma non è assolutamente fastidioso sulle labbra, tutt'altro, non appiccica e non lascia quella fastidiosa patina come molti suoi cugini. La sua unica pecca è l'applicatore, o meglio, la sua assenza, come potete vedere dalla foto, non c'è nemmeno un beccuccio, l'"erogatore" è piatto ed è in plastica, non vi dico che applicarlo direttamente fa male, ma ci siamo quasi. Peccato, aveva tutte le potenzialità per essere perfetto!

Valutazione: 8,5/10


2. Kiehl's Ultra Facial Moisturizer (per tutti i tipi di pelle)

CLIK sulla foto per andare alla pagina del prodotto sul sito kiehl's

Sostiene Pereira (ossia il sito Kiehl's): "Questa lozione leggera ma efficace idrata la pelle lasciando una sensazione di morbidezza. Uno dei prodotti preferiti dai makeup artist per la sua versatilità e la sua texture leggera!"

C'è da dire che: la confezione che possiedo è da 125 ml (davvero, davvero troppa roba!!) per un costo di 24 euro (io personalmente vi consiglio l'acquisto di un formato più piccolo, è un fluido idratante viso, ne userete poco, confezioni così grandi non se ne vedono spesso) ed ha un PAO di 12 mesi. La crema è molto fluida e leggera, sul sito la si suggerisce per le pelli miste, io ho una pelle grassa, che tende a lucidarsi molto facilmente, che tollera molte poche creme idratanti, e questa, fortunatamente, è una di quelle. E' decisamente idratante senza essere mai pesante. Non voglio dire che mi abbia fatto dimenticare i miei problemi di sebo in eccesso, o che mi riesca a mantenere il viso opaco per tutta la giornata, ma fa un buon lavoro, si assorbe in fretta e non fa effetto palla da discoteca. Ho preferito usarla per la notte, per sicurezza anti- olio, ma le poche volte che l' ho sfruttata anche per il giorno si è comportata in modo dignitoso. Non so dirvi se per una pelle secca sia sufficientemente idratante, non ne sono troppo convinta, ma ditemi coi se l'avete provata come vi siete trovate. Una piccola quantità di prodotto è più che sufficiente per tutto il viso (e di nuovo ho difficoltà a spiegarmi l'esistenza di un flacone così grande e di uno che contiene addirittura il doppio del prodotto), onestamente, penso che 125 ml mi potrebbero durare 3 anni o giù di lì, temo che se non troverò qualcuno con cui smezzarla ne dovrò buttare una quantità non indifferente, cosa incredibilmente irritante! Ma ringraziamo Kiehl's che ci dà comunque la possibilità di scegliere il formato più piccolo da 75 ml (ancora troppi secondo me...). Come la stragrande maggioranza dei prodotti di questo brand è inodore (e, se, come me, tollerate con difficoltà le profumazioni dei prodotti per la cura del viso, è una vera mano santa).

Valutazione: 7/10

3. Kiehl's Creme de Corps

CLIK sulla foto per andare alla pagina del prodotto sul sito kiehl's


Formato di vendita
Sostiene Pereira (ossia il sito Kihel's): "Il nostro apprezzato e ricco trattamento idratante per il corpo con beta-carotene è ideale per pelli secche. Richiede un po' di tempo per l'assorbimento ma l'attesa vale la pena!"



C'è da dire che: il formato che possiedo, a quanto mi risulta, non è in vendita (per fortuna!), onestamente preferisco di gran lunga il formato che trovate in negozio, non sono un'amante dei barattoli in cui tocca infilare le mani, mi inciaffo sempre troppo. La mia confezione è da 226 gr, sarà equivalente ai 250 ml per 29,5 euro riportati sul sito? Di certezze non ne ho, perdonatemi. Il PAO è di nuovo di 12 mesi. La crema ha un ottimo odore di miele, ha una consistenza quasi spumosa, impiega effettivamente un pochino ad assorbirsi, ma vi assicuro che se avrete pazienza vi ritroverete ad avere la pelle liscia come quella di un neonatino. No, davvero, è miracolosa, la punta di diamante dei prodotti Kiehl's che fin'ora ho provato. Non sono un'amante delle creme corpo, non le compro e non le uso volentieri, ma questa.....mi ha rapito il cuore. L'unico difetto? Il suo colore giallognolo non è propriamente invitante, ma voi non fateci troppo caso, non fermatevi alle apparenze e non ve ne pentirete. Vi consiglio, se non volete buttarvi alla cieca in una spesa abbastanza sostanziosa, di andare da Kihel's e di farvi dare qualche campioncino per testare con mano le meraviglie della Creme de Corps, scommetto che arriverete alla conclusione che quella sia una spesa necessaria.

Valutazione: 9/10



Voi che mi dite dei prodotti Kiehl's, ne avete mai provati? Come vi siete trovate?




18 commenti:

  1. che grande la crema viso!ne ho visto di creme così della marca Neal's Yard, che ovviamente non sono riuscita a finire :P
    la crema corpo sembra carina
    un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hei se ne vuoi un po' di questa te la mando :)
      la crema corpo mi piace da matti!

      Elimina
  2. usti quella crema sembra un pomatone della nonna heheheh.. io mai provato nulla di questo brand ma so che in quel di milano ce ne sono di negozi monomarca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, a milano ce ne sono, vatti a far dare dei campioncini senza impegno, è nella politica azienale ;)

      Elimina
  3. adoro il profumo di mango...mi sa che ci faccio un pensierino sul lip balm ;)
    sono una nuova follower se ti va passa da me ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non pensavo, ma me ne sono più che innamorata, è una specie di droga ormai!

      Elimina
  4. dopo questa recensione proverei volentieri il lip balm e la crema corpo! :)

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato niente di Kiehls. Quando era stato inaugurato il sito avevo dato un'occhiata veloce, ma i prezzi e l'assenza di kit prova mi avevano spaventata un po'. Mi piacerebbe provarli però, e mi sa che il balsamo labbra al mango sarà il mio primo esperimento :)

    RispondiElimina
  6. Sembra interessante il lip balm!!
    bacini!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato nulla di Kiehl's! Il lip balm sembra fantastico però *___*

    RispondiElimina
  8. Adoro leggere le tue recensioni, mi stregano letteralmente!
    Non ho mai provato nulla della Kihels, nemmeno un campioncino :( ma a leggere la tua opinione su questi tre prodotti mi piacerebbe tanto *_*
    Se aprissero una boutique anche a Verona sarei la prima ad andare a curiosare *_*

    RispondiElimina
  9. ma che meravigliaaaa grazie mille per questo post ero proprio curiosa di leggere la tua su questi prodotti

    RispondiElimina
  10. Devo passarci, se ti va visita il mio blog http://fashionpoppyflower.blogspot.it/ Baci S.

    RispondiElimina
  11. la crema corpo sembra corposissima e quindi super nutriente!

    RispondiElimina
  12. anche io ho avuto modo di provare questo brand!!!mi piace!!
    ti aspetto nel mio blog:)
    http://parlandodimakeup.wordpress.com

    RispondiElimina
  13. ho appena chiesto all'azienda dei campioncini perchè questo marchio mi incuriosisce parecchio! e mi ha incuriosito anche il tuo blog molto carino e utile, mi iscrivo volentieri, se vuoi passa da me ti lascio il link

    http://eliandthecity.blogspot.it

    RispondiElimina

Che ne dici di lasciare una traccia del tuo passaggio?
Leggo e rispondo con piacere ad ogni parola