Benvenute nel mondo della Make Up & Beauty Review, condito con qualche FOTD. Dedicato a chi, come me, è vergognosamente appassionata di trucchi e smalti, a chi, come me, si illuminano gli occhi ogni volta che entra in profumeria, a chi, come me, spunta un sorrisetto idiota sul volto ogni volta che mette piede in una bottega Lush

Lettori fissi

giovedì 8 novembre 2012

Review - Kinetics Nails: Signature Wine


Chi sono: Smalto by Kinetics Nails in Signature Wine

Come sono: un bellissimo rosso tendente al ciliegia, non originalissimo ma sempre splendido (presto vi farò un post con simil dupes!). La boccetta contiene15 ml di prodotti ed ha un PAO di 36 mesi.


Dove mi trovi: esclusivamente su www.kineticsnails.com

Quanto costo: 5,95 euro

C'è da dire che: questo smalto, insieme ad altri fratellini (e speriamo che la casa madre ci dia l' ok affinchè qualcuno possa esser messo in palio per voi) che vedrete pian pianino swatchati e recensiti su questo blog, mi sono stati inviati gratuitamente dal sito di kinetics affinchè io li potessi provare, mostrare e  recensire per voi. Ad oggi ne ho provati tre e tutti quanti si sono rivelati essere molto buoni dal punto di vista della qualità, non tutti i colori fanno per me, ma questa è un'altra storia.


Si: il colore è molto bello, risulta coprente anche con una passata se avete le unghie corte, se le avete lunghe con due passate (come nelle foto) non rischierete che la lunetta dell'unghia si intraveda (cosa ignobile secondo me, blea!). dura perfetto per 3-4 giorni, dopo di che iniziano a rovinarsi le punte, ma se non siete maniache come me, non è 'sta gran tragedia. durata media in fin dei conti. Il pennello è bello largo proprio come piace a me, simile a quello degli OPI, la stesura è molto semplice, a prova di pere!

No: Il colore, seppur tra i miei preferiti, è tutt'altro che originale. La reperibilità è un punto dolente, è acquistabile solo dal sito che vi ho linkato sopra e le spedizioni sono piuttosto care a quanto ho capito, ci vuole una bella alleanza tra amiche!


Mi consigli? Che dire, bello sei bello, di qualità sei di qualità, se si decide di fare un ordine buttartici dentro certo non fa me, ma secondo me cercando bene qualcosina di simile si trova senza, in realtà, troppi problemi.

Valutazione: 7/10 ci piace, ma non è assolutamente insostituibile!

P.S: vi ricordo che è nata la pagina Facebook  (https://www.facebook.com/EmmeMeMakeUpBeauty?ref=hl) del blog, per tenervi sempre aggiornate basta che clicchiate sul mio occhietto qui a destra o sul link che vi ho messo!

22 commenti:

  1. È vero che il colore non è troppo originale..però mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ammazzete oh, stavi in agguato ;)
      Originale non è però a me pure piace un sacco, è una delle mie tonalità preferite, ovviamente ne ho una serie simile per questo volevo far un pos di comparazione, speriamo che la luce ci assista!

      Elimina
  2. ce l'ho anche io questo smalto, dura molto e il colore, pur nn vincendo il premio originalità, è molto bello!

    RispondiElimina
  3. è un gran bel color vino, mi piace *O*

    RispondiElimina
  4. E' un colore meraviglioso! Sono l'unica ragazza a non avere uno smalto rosso d'oh!

    RispondiElimina
  5. il colore è bellissimo davvero
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  6. Non conosco questo brand. La tonalità di rosso è tra le mie preferite:)

    RispondiElimina
  7. Non mi dispiace quel colore, anzi! Certo, se si possono comprare solo in internet è un bel problema!

    RispondiElimina
  8. beh il colore è un classico intramontabile :)

    RispondiElimina
  9. Anche se il colore non è originale a me piace tantissimo...non passa mai di moda!

    RispondiElimina
  10. Brand a me sconosciuto ma il colore mi piace molto...io che sono sempre alla ricerca dello smalto rosso perfetto.
    Il pennellino sembra buono...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti confermo che il pennello è ottimo, largo e piatto, per me è perfetto!

      Elimina
  11. Proprio un bel colore autunnale, un classico che non passa di moda. Non avevo mai sentito parlare di questo brand, darò senz'altro un'occhiata alla linea :)

    RispondiElimina
  12. stupendooo mi piace molto il colore ma hai ragione se ne trovano di più "reperibili " certo che questo sito ha un sacco di cose belle grazie per avermelo fatto scoprire !!!

    RispondiElimina
  13. proprio un bel colore! fa autunno!

    RispondiElimina
  14. Adoro questo color ciliegia *_* peccato che questi smalti si possano reperire solo sul sito web! Ma le spese di spedizione a quanto ammonterebbero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non erro si aggirano attorno ai 10 euro :/ una bella mazzata...

      Elimina
  15. adoro questo colore di smalto e stupendo!!
    se ti va ci potremo seguire a vicenda
    ciaooo
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/

    RispondiElimina

Che ne dici di lasciare una traccia del tuo passaggio?
Leggo e rispondo con piacere ad ogni parola