Benvenute nel mondo della Make Up & Beauty Review, condito con qualche FOTD. Dedicato a chi, come me, è vergognosamente appassionata di trucchi e smalti, a chi, come me, si illuminano gli occhi ogni volta che entra in profumeria, a chi, come me, spunta un sorrisetto idiota sul volto ogni volta che mette piede in una bottega Lush

Lettori fissi

domenica 20 maggio 2012

Campioni omaggio

Nos so se scopro l'acqua calda ma volevo segnalarvi che inserendo i vostri dati qui potrete ricevere dei generosissimi campioni omaggio :)

18 commenti:

  1. tua nuova follower^^ passi dal mio blog e diventi mia follower e mi lasci un commento qui? http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/05/primo-outlet-monella-vagabonda.html ti aspetto ciao

    RispondiElimina
  2. "qui" dove? :)
    nuova follower, se ti va passa da me ^-^
    http://www.amaranthinemess.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. si...ma dove i dati???????!!!!
    cmq io sn iscritta in diversi siti e chiedo campioncini direttamente alle ditte....ne ricevo parecchi!
    iscritta!!!!!
    belle rose!!!!!

    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    http://www.facebook.com/pages/La-danza-dei-sensi/307282909348931

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se clicchi sul "qui" ti compare un form dove inserire i tuoi dati personali x la spedizione.
      Davvero ti mandano i campioncini così?? Mi dici a chi li hai richiesti che ci provo pure io?

      Elimina
  4. Ciao!!! Molto carino il tuo blog!!! Inizio a seguirti su GFc, ricambia se ti va!!!

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  5. Veramente ??
    un bacino http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/05/monella-vagabonda-apre-il-suo-primo.html

    RispondiElimina
  6. Grazie per questo utilissimo post..speriamo arrivino presto! Non vedo l'ora di provare lo shampo antiforfora!

    A presto
    Because life is chic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo che ci metteranno un po' ad arrivare, considera che quando me li son ritrovati nella cassetta della posta nemmeno mi ricordavo cosa fossero e non capivo da dove uscissero :)

      Elimina
  7. Ciao davvero molto bello interessante ed interessante il tuo blog, mi è piaciuta soprattutto la rubrica " l'ho finito grazie al cielo!" cmq davvero mandano i campioni in modo gratuito?? speriamo :-D sono una nuova follow, se ti va passa da me :-*
    http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si li mandano eccome e sono anche molto generosi :)

      Elimina
  8. ciao vorrei lasciare i miei dati per ricevere camponi.....ma dove li inserisco? grazie!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. uff sono arrivata in ritardo:((
    Comunque ciao,sono una tua nuova follower, aspetto con ansia nuove notizie :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intanto grazie per esserti unita al blog, poi ho ricontrollato e per avere i campioni basta che ti registri :)

      Elimina
  12. Ciao ragazze non ho capito bene come ricevere i campioni omaggio mi aiutate??

    RispondiElimina

Che ne dici di lasciare una traccia del tuo passaggio?
Leggo e rispondo con piacere ad ogni parola