Benvenute nel mondo della Make Up & Beauty Review, condito con qualche FOTD. Dedicato a chi, come me, è vergognosamente appassionata di trucchi e smalti, a chi, come me, si illuminano gli occhi ogni volta che entra in profumeria, a chi, come me, spunta un sorrisetto idiota sul volto ogni volta che mette piede in una bottega Lush

Lettori fissi

mercoledì 5 dicembre 2012

Review: Revlon- Mascara PhotoReady 3D Volume


Chi sono: Revlon MAscara PhotoReady 3D Volume in 001

Come sono: Mascara nero con scovolino in silicone contenente 10 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi

Dove mi trovi: Ovunque la Revlon sia distribuita, io l'ho preso da Coin

Quanto costo: 8,50 euro (un urrà per il prezzo onesto)

Sostiene Pereira (ossia il sito Revlon): "L'applicatore dall'effetto 3D e la formula specchio- riflettente sono stati studiati per ciglia dall'aspetto 100% (???), con 2 passate, più grandi e moltiplicate" ( E si, secondo Revlon l'italiano E' un'opinione!)


C'è da dire che: sono in possesso di questo Rimmel (e lo ammetto, io spesso lo chiamo ancora così, fucilatemi, o voi donne dal linguaggio makeupposo all'avanguardia) da svariati mesi, procrastino la review non so davvero per quale motivo dato che questo piccolino, dall'aspetto ben poco attraente mi ha dato innumerevoli soddisfazioni, a cominciare dal prezzo. Vi racconterò la storia di come questo rimmel sia venuto ad abitare nel mio bagno: "Passai, mesi orsono, davanti allo stand Revlon da Coin ed il mio occhietto cadde su questa scatola in plexiglas piena di mascara prezzati, udite udite, 8,50 euro...Strizzai l'occhietto, convinta che la miopia mi stesse facendo brutti scherzi, ma il prezzo rimase invariato. Ancora scettica allungai la manina e delicatamente ne tirai fuori un esemplare, quasi convinta potesse essere un congegno esplosivo, ma ancora scettica, mi avvicinai alla cassa e chiesi alla gentil commessa di controllarmi il prezzo del misterioso arnese dall'aria comune. Ella, con mio estremo stupore confermò gli 8,50 euro! Il mio occhietto dunque si illuminò di gioia e "lo prendo!" le urlai". 
Tutta questa scenetta perchè solitamente la Revlon ha prezzi alti e spesso ingiustificati (secondo me), in questo caso son rimasta davvero piacevolmente sorpresa. Lo scovolino è di quelli in gomma, che sulle mie ciglia funzionano egregiamente, e somiglia, in maniera imbarazzante a quello del "They're Real" di Benefit, ha anche la stessa capoccetta arrotondata e stellata.
Allunga le ciglia, le separa e le volumizza decentemente. Il colore è un nero intenso, come un po' glossato. Ora, questo di certo non ha messo fine alla mia ricerca del mascara perfetto, ma sicuramente mi ha tenuta buona e soddisfatta ampiamente. Diciamocelo chiaro e tondo, batte 10 a 1 il blosonato Hypnose Doll Eyes (di cui vi ho (s)parlato QUI), che io ho odiato con tutto il mio essere e che mi ha fatto rimpiangere ogni singolo (dei molti) euro che mi è costato.

Ciglia Nature

Si: Allunga, pettina e volumizza abbastanza. E' molto nero e lo scovolino è molto comodo e maneggevole.
Il prezzo è ottimo. E' molto reperibile.

No: questo tanto millantato effetto 3D non l'ho visto (però son miope ed astigmatica, forse è colpa mia?) ed il packaging è davvero tristarello ed anonimo. 

Mi Consigli? Decisamente SI! You're whort a shot! Costare non costi molto ed io ti reputo un ottimo prodotto, son contenta d'averti scelto, non mi sono assolutamente pentita d'aver acquistato l'ottavo mascara.... -.-

Valutazione: 7,5/10 alla erfezione ancora ci manca qualcosa, ma sii orgoglioso di te stesso!

Voi che mi dite, l'avete mai provato? Che ve ne pare dell'effetto? La storiellina l'avete odiata (se così fosse perdonatemi, non ho resistito, ma prometto che non si ripeterà)?

P.S: vi ricordo che è nata la pagina Facebook (https://www.facebook.com/EmmeMeMakeUpBeauty?ref=hl) del blog, per tenervi sempre aggiornate basta che clicchiate sul mio occhietto qui a destra o sul link che vi ho messo!

24 commenti:

  1. Mamma mia, che tristezza il packaging :( Se penso a quelli multi-color della Maybelline e della Rimmel, questo fa proprio pena. non male l'effetto allungante, però :)

    RispondiElimina
  2. Sembra che allunghi le ciglia veramente...molti promettono
    e non mantengono !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in tutta onestà io le ho già belle lunghe, il risultato però mi piace molto, soprattutto per il giorno

      Elimina
  3. Ti ho taggata nel mio ultimo post, passa a dare un'occhiata se ti fa piacere :)

    RispondiElimina
  4. ma tu sei fantasticaaa adoro le tue recensioni "sii orgoglioso di te stesso " è troppo divertente heheh ma ok divertimento a parte ti ringrazioo corro a comprarlo mi piace un sacco l'effetto che fa un baciottoo

    RispondiElimina
  5. si ma io voglio vedere le tue unghiette fatte da sophi!!!!
    non conoscevo questo rimmel.....le tue ciglia sono già belle....quindi l'efficacia di questo prodotto è a metà-.....il resto è madre natura!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se guardi il post precedente le puoi vedere all'opera! e sulle mie ciglia hai ragionissima :)

      Elimina
  6. Quanto allunga *.* Finalmente un mascara della Revlon che costa poco *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è male per nulla e che il prezzo mi esalti mi sa che si era già capito...

      Elimina
  7. L'effetto è davvero molto figo *___*
    Non avessi millemila mascara aperti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma quellison dettagli, io sono un'acquistatrice compulsiva di mascara e compulsivamente li apro tutti assieme, ma col ciufolo che li frullo dopo 3 mesi come pare si dovrebbe, manco morta!

      Elimina
  8. ok l'effetto 3 D non lo vedo neanche io ma allunga un bel po quindi si merita il 7,50 :-) baciotto eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che poi io vorrei capire che diavolo è esattamente questo fantomatico effetto 3D....

      Elimina
  9. c'è un premio per te sul mio blog=) baci

    RispondiElimina
  10. l'effetto di questo mascara è favoloso!
    ho però appena comprato il Vamp...ma magari questo sarà il prossimo! ;)

    RispondiElimina
  11. I tuoi "a tu per tu" con i cosmetici mi fanno sempre impazzire tesoro :D
    Ottima e simpatica recensione! Non ho mai provato questo mascara e concordo con te sull'aspetto scadente del packaging.
    Per quanto riguarda la sua efficacia...mah...mi lascia delle perplessità in quanto tu hai già delle belle ciglia folte e questo prodotto non è che te le abbia poi trasformate così tanto!
    Diciamo che Revlon è stata onesta con il prezzo, và!

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato questo mascara, ma, come hai detto tu, il prezzo è (per una volta) onesto!
    L'effetto 3D non saprei nemmeno dove cercarlo, quindi per me il risultato è già ottimo così!
    Bella e simpatica recensione, come sempre :)

    RispondiElimina
  13. I don't understand a word but it's a great mascara

    Happy new year!!!! ^^

    RispondiElimina
  14. looks good! would you like to follow each other? let me know!

    RispondiElimina
  15. Solo io non avevo mai visto un mascara Revlon? Si vede che da me gli stand sono poco forniti, mannaggia! D:
    Federica | La favola russa.

    RispondiElimina
  16. Recensione interessante, dato che ho intenzione di comprarlo, perché ad Idea bellezza attualmente è in offerta a 7.90 :)

    Comunque complimenti per il tuo blog, ti va di passare dal mio e magari unirti? http://cassandrandbeauty.blogspot.it/
    P.s: Io mi sono già unita ;)

    RispondiElimina

Che ne dici di lasciare una traccia del tuo passaggio?
Leggo e rispondo con piacere ad ogni parola