Da questa box mi aspettavo una carezza e mi è arrivato uno schiaffo.
Non era la mia prima My Beauty box, ma è la prima da cui davvero mi sento presa in giro, è una box che afferma questo: "Selezioniamo in tutto il mondo i migliori prodotti cosmetici per proporti solo quelli che ci convincono davvero. In MyBeautyBox trovi un'ampia varietà di brand: non solo quelli di consolidata fama internazionale, ma anche brand di nicchia, quelli dei laboratori più all'avanguardia nella ricerca cosmetica.
Tutti i nostri partner operano con particolare attenzione, passione e professionalità per garantirti un'esperienza cosmetica unica e personalizzata."
Volete sapere quale Brand hanno deciso di inserire per la prima box a base di make up? Bottega Verde.
Ma siamo seri? in che modo questo risponderebbe a ciò che millantano di selezionare?
A domanda su facebook rispondono che loro personalmente hanno provato i prodotti e che li hanno trovati favolosi! Sul serio dico io...Io i cosmetici Bottega verde li ho trovati sempre poco più che mediocri, costano un sacco di soldi ma valgono decisamente meno della Essence. E loro li hanno trovati MERAVIGLIOSI!
Ed allora ho chiesto di spiegarmi, per cortesia, cosa gli sia davvero piaciuto di quei prodotti perchè se gli son piaciuti così tanto hanno degli standard davvero bassi. Oltretutto hanno fatto la bella pensata di inserire prodoti che a detta loro dovrebbero prolungare l'abbronzatura ( che poi diciamocelo la terra che ci hanno propinato è scura e gialla, inutilizzabile per chi non ha un sottotono olivastro)...ora, a casa mia, se ti fai la faccia arancione quando del sole non se ne vede nemmeno l'ombra sembri niente più che una burinotta alla Jersey Shore. Il rossetto è marrone, si commenta da solo.
Il mascara è l'unica cosa che semi salvo, lo proverò.
Io sono ancora in attesa di sapere quali incredibili meraviglie siano state riscontrate dal team My Beauty Box in questo "favolosissimo" trio di make up. Sono ancora in attesa perchè oltre alla risposta preconfezionata ed ugule per tutte (due versioni: una per coloro cui la box è piaciuta, una per coloro cui la box non è piaciuta) non sono stati in grado di andare, ed io odio essere ignorata e trattata come una cretina.
N.B: il cortese team My Beauty Box ha fatto magicamente sparire i miei post sulla loro bacheca facebook e mi ritrovo impossibilitata a lasciare commenti sulla pagina. Serietà e professionalità a gogo.
Mamma mia che professionalità!!! Io non ho mai avuto a che fare con queste box, ma perlomeno non date certe premesse, non dite alla abbonate che selezionate marchi prestigiosi se inserite Bottega Verde, perchè allora ci si sente presi in giro!
RispondiEliminaesatto, grazie per non farmi sentire una folle :)
EliminaMa ti prego, Bottega Verde?
RispondiEliminaHo condiviso questo post su facebook, hanno avuto un atteggiamento assurdo specialmente nel cancellare i commenti ed è giusto che si sappia! S
EliminaGrazie mille, il fatto che mi abbiano zittita solo perchè chiedevo di spiegarmi cosa gli fosse tanto piaciuto mi ha mandato il sangue al cervello. Son d'accordo che quando si acquista questo genere di prodotto non ci si possa poi lagnare più di tanto per cosa si riceve, ma BV, Seriamente?
EliminaChe brutta esperienza che ci racconti..Sono comunque d'accordo con te: Bottega Verde è un marchio lontano dall'eccellenza, sebbene non sia il demonio. Ma soprattutto è brutto non avere risposta e parlare da sole. Peccato:(
RispondiEliminaParlare da sole ed essere zittite...sono davvero amareggiata
Eliminache brutta esperienza, mi dispiace...
RispondiEliminaè proprio brutto quando non ti degnano nemmeno di una risposta...
l'indifferenza è una brutta bestia
A questo punto fosse solo l'indifferenza....ma toglierti la possibilità di "parlare" arriva ad essere quasi incostituzionale
Eliminasenza parole
RispondiElimina.....
Eliminami spiace molto
RispondiEliminasapessi a me...
Eliminama dai, che fetecchie!
RispondiEliminaproprio fetecchie!!
EliminaCome avevo già scritto sul blog di un'altra ragazza, che ha avuto la tua stessa esperienza con il loro gruppo su Facebook, questo è tutto tranne che professionalità! Io non ho mai comprato una di queste box, ma dopo questo tipo di atteggiamento, mi terrò ben lontana da loro...
RispondiEliminaNon avevo idea che si fossero comportati così gi in precedenza, sono pure recidivi, una vergogna, certo la loro box i miei soldi non li vedrà più nemmeno di striscio!!!
EliminaNon ho parole, si sono comportati in una maniera pessima. E' giusto che un consumatore rivolga loro delle domande soprattutto per un servizio che ha pagato. Ho acquistato un paio di cosmetici BV nonostante anche io li trovi eccessivamente cari. L'unica cosa che mi piace è l'eyeliner nero e una cipria compatta.
RispondiEliminaFossi al tuo posto mandarei una mail di lamentele alla direzione!
Ovviamente sono d'accordo con te, non ho fatto altro se non chiedere di illuminarmi sulle meraviglie, da loro decantate, dei prodotti inseriti nella box. Evientemente non sapevano come argomentare con più di un semplice "li abbiamo trovati fantastici" ed hanno scelto la via più corta: stai zitta e non ne parliamo più. Ma così non si fa assolutamente. Ho già scritto al loro servizio clienti ma dubito riceverò una risposta coerente con la domanda, se mai ne riceverò una
EliminaMeno male che non l'ho fatta!
RispondiEliminaTutto di guadagnato cara!
EliminaRimango basita!!! Io non ho mai provato una Beauty Box ma con tutti i soldi che costa mettere cosmetici di Bottega Verde non mi sembra un'idea geniale! E poi cancellare le opinioni personali dei clienti lo trovo scorrettissimo!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaGrazie mille, almeno non mi sento una pazza psicotica per non avere apprezzato la box, certo che se poi le opinioni contrarie al loro credo le fanno fuori...
Eliminanon ho parole,gia' da questo atteggiamento si capisce la poca professionalita' di questo team...se non sono in grado di fronteggiarti sulla loro pagina di FB,fanno solo capire che sono nel torto....
RispondiEliminache poi sai che sfida che gli avevo lanciato...chiedevo delucidazioni
EliminaAh, Bottega Verde? No, non ci credo, questa è una vera a propria presa in giro.
RispondiEliminail mio pensiero spiccicato
EliminaQuello che mi lascia senza parole è che ti abbiano zittita così!!
RispondiEliminasapessi a me che urto!
Eliminaahahahah non ci posso credere!non ci si comporta così....te ne danno di importanza eh!questa è dittatura vera e propria!
RispondiEliminaxoxo mini nuni
regime dittatoriale sulle loro pagine!
Eliminasenza parole
RispondiEliminale precedenti box erano bellissime,questa mi lascia davvero perplessa!
RispondiEliminama infatti le altre mi erano piaciute parecchio e se non si fossero comportati in questo modo e mi avessero semplicemente dato spiegazioni probabilmente sarei rimasta abbonata
Eliminaio sono molto diffidente quando si parla di box,ma la mybeautybox è sempre stata molto furbetta(ricordiamo il primo mese la questione degli smalti)non mi sono mai fidata,ora ho letto che molte ragazze sono state bannate come te dalla pagina perchè hanno scritto una recensione negativa,che amarezza :( cercate di divulgare questa notizia perchè tutti devono sapere!mi spiace molto per la box :(
RispondiEliminabella politica!
Eliminama la beauty box l'hai comprata o era x una collaborazione? cmq sia se una cosa piace o meno credo che i giudizi si debbano rispettare e ci si deve confrontare in tutto e per tutto.
RispondiEliminaMa che collaborazione, me la son pagata, come mi son pagata ogni box che ho avuto
Eliminano vabbè...la censura è assoltamente inaccettabile! Che professionalità dimostrano cancellando i messaggi scomodi???
RispondiEliminama poi scomodi... tu ci metti bottega verde e pretendi che le persone la ritengano una marca di lusso? il 99% della popolazione femminile l'ha già provata e non credo che tutte l'abbiano trovata eccezionale...
EliminaNon me la sarei mai aspettata dalla My beauty box questo comportamento!!!:(
RispondiEliminaio sono rimasta basita, evidentemente chi si occupa della pagina facebook ha 8 anni
Eliminaciao cara hai fatto benissimo a far sentire la tua voce... anche io ero abbonata a uno di questi servizi ma sinceramente mi ero stufata di dover reclamare prima e dopo l'arrivo di ogni box....così mi sono disabbonata...sinceramente l'unica su cui mi era rimasta un poco di speranza era proprio questa...ma sinceramente le ho viste in parecchi blog e devo dire....pessime O.o
RispondiEliminakiss e buon inizio settimana
vendy
http://simplelifeve.blogspot.it
a me i contenuti di questa box fino ad ora eran sempre piaciuti e non ti nascondo che se si fossero comportati degnamente probabilmente sarei rimasta abbonata
Eliminami dispiace cara innanzitutto per il trattamento ricevuto dall'azienda in merito alla "libertà" di espressione che ti è stata censurata.....
RispondiEliminae poi xchè immagino la delusione.....non ho in mente quale sia questa box perchè nn ne ho mai acquistata una.....ma il bello della sorpresa immagino sia trovare prodotti di qualità difficilmente reperibili sul nostro territorio.....diversamente....vado nel negozio bottega verde e scelgo io cosa acquistare...no????
mbha :-)
baci
Non ho parole! Hai fatto benissimo a scrivere il post! Io più leggo queste cose più non mi pento di non aver sottoscritto nessun abbonamento!
RispondiEliminabrava tu che non ti sei fatta abbindolare!
Eliminaa me è piaciuta. degustibus. paolyna
RispondiEliminaQuello che mi piacerebbe leggere è un'argomentazione, nulla di più nulla di meno: come mai ti è piaciuta? Usi rossetti marroni? Hai un sottotono olivastro e puoi sfruttare la terra? Non hai un negozio BV raggiungibile? Non compri online?
EliminaChe deusione! E poi togliere i tuoi commenti la trovo una cosa davvero stupida... perchè ignorare o addirittura cancellare le critiche costruttive?
RispondiEliminaMah!
Timeless mode
esatto, hai usato la parola giusta: è stata una cosa stupida ed infantile
Eliminanon mi sono mai abbonata a ste cavole di box.... a quanto pare faccio bene!!!
RispondiEliminaa quanto pare fai benissimo!
EliminaBottega verde no! è un marchio che proprio non sopporto anche perché di verde ha solo il nome. Gli inci fanno schifo e tutto ciò che ho provato e che ho "profumatamente" (è il caso di dirlo!) pagato mi ha sempre deluso e alcuni casi prodotto addirittura brutte reazioni cutanee!
RispondiEliminaio BV la detesto abbastanza
EliminaMi dispiace...io in genere mi tengo ben lontana dalle discussioni&co quindi questa me l'era completamente persa :(
RispondiEliminama non è che ci sia stata chissà che discussione, mi hanno semplicemente eliminata!
EliminaHanno avuto un comportamento davvero maleducato e scorretto nel cancellare i tuoi commenti.
RispondiEliminaAl di la del fatto che l' opinione su determinati prodottia è soggettiva avrebbero dovuto darti delle motivazioni più specifiche dal momento che tu cliente hai posto loro delle domande in maniera civile.
peccato sentire queste cose, mi spiace che ti sia capitato.Io sono abbonata a glossyb da 1 anno, dall' inizio praticamente e non mi sono mai lamentata seppur qualche volta sn rimasta davvero delusa da alcuni prodotti, ma del servizio non mi sn certo potuta lamentare, in effetti i ritardi ci sono sopratt ultimamente, ma l' impoartante è che che il pacco arrivi e che il team si curi della clientela.
un bacione!
"che il team si curi della clientela" esatto! Ovviamente i pareri sono soggettivi, proprio per questo chiedevo di illuminarmi sulle qualità da loro riscontrate rispetto a quei prodotti
EliminaHo letto i tuoi commenti su Fb ma non sapevo che li avessero cancellati -.-" Pessimi!
RispondiEliminasparirono magicamente...
Eliminache meraviglia... ho fatto bene a non abbinarmi a ste cose -.-
RispondiEliminaops, abbonarmi
Eliminami sa proprio di si!
Eliminami sa che come azienda son stati veramente poco seri!!!
RispondiEliminamolto molto poco seri e scortesi
Eliminabottega verde il meglio dei brand del mondo?
RispondiEliminama sono ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
per fortuna non son l'unica a pensarla così
Eliminano vabbè...ma sul serio??
RispondiEliminache presa in giro...hai fatto benissimo a denunciare questa cosa sul tuo blog!!
ps nuova follower, se ti va passa da me, baci baci
pare proprio di si... grazie per il supporto :)
Eliminanoo vabbè bottega verde noo ma poi dico marca o non marca non pupi cancellare i commenti ed ignorare una cliente che roba !
RispondiEliminaesatto, che ti cancelli, infame! Quelli ridicolmente adulatori di commenti mica li fanno fuori!
Eliminanon sto seguendo l'iter di questa box ma se non ricordo male era quella che al primo invio promise di non iviare la medesima box di lancio data alle youtubers... io contenta mi abbonai per trovarmi con 5 smalti che non mi servivano per nulla..... già da qui la serietà si é vista... ovviamente disabbonata in tronco
RispondiEliminaproprio quelli lì sono, effettivamente se il buon giorno si vede dal mattino...
EliminaNon mi sono mai fidata di nessuna box.. e mi sa che ho fatto bene! Facile per loro sembrare seri, affidabili e perfetti se eliminano i commenti negativi dalla loro pagina e nemmeno ti permettono di lasciarne altri! Si sono comportati anche peggio della box "più anziana" che di problemi continua ad averne parecchi, ma almeno da quel che mi risulta la gente può ancora lamentarsi sulla loro pagina (..spero di non sbagliarmi!), vergogna!
RispondiEliminaEcco, la penso esattamente come Stellina scrive nel commento di sopra. Non mi sono mai abbonata a nessuna box perché per quanto possa esser carino ricevere sorprese preferisco andare in una pizzerie e mangiare nel verso senso della parola i miei 15€! xD
RispondiEliminaHo letto solo adesso questi commenti, purtroppo troppo tardi, a saperlo non mi sarei mai abbonata. Hanno fatto la stessa cosa con me, quando dici loro che sono scorretti, perchè manca un prodotto che non integreranno mai, ti bloccano sul sito e la mail. Io comunque ho fatto segnalazione all'agcm... potete scrivere la vostra esperienza negativa con questa azienda a questo indirizzo protocollo.agcm@pec.agcm.it
RispondiElimina