Benvenute nel mondo della Make Up & Beauty Review, condito con qualche FOTD. Dedicato a chi, come me, è vergognosamente appassionata di trucchi e smalti, a chi, come me, si illuminano gli occhi ogni volta che entra in profumeria, a chi, come me, spunta un sorrisetto idiota sul volto ogni volta che mette piede in una bottega Lush
Lettori fissi
lunedì 15 ottobre 2012
Rewiew - StarGazer: Pressed Powder Compact- Natural Shimmer
Chi sono: Pressed Powder compact- Natural shimmer by StarGazer
Come Sono: Cipria compatta con una lievissima colorazione giallina e con un delicatissimo shimmerino. La confezione contiene 6 gr. di prodotto ed il PAO è di 12 mesi.
Quanto costo: 8.60 euro a prezzo pieno ma ad oggi scontata a 5.90 euro.
Dove mi trovi: http://www.loacenter.com
C'è da dire che: la cipria in questione mi è stata inviata da loacenter gratuitamente (questo il post in cui ve ne parlo), e quando l'ho aperta ed ho visto tutti quei brillini quasi mi è venuto un attacco di panico, per cui ha giaciuto, riposta nella sua scatolina (iracolo ancora non nel cestino!!) sul fondo del cassetto delle cose da testare semi dimenticata. Poi un giorno ho preso coraggio ed armata d'un pennellone da cipria l'ho provata ed ho avuto una rivelazione: non è il diavolo! I brillini non si notano ma danno un effetto luminoso nonostante la cipria opacizzi il viso! Stupida me a giudicare dall'apparenza.
Si: è una cipria compatta, dotata della sua spugnetta, comoda anche da portarsi dietro (non come le mie amate ciprie in polvere libera). Come già detto, incredibilmente, non vi fa sembrare una palla da discoteca, ma anzi opacizza il viso donandogli allo stesso tempo una delicata luinosità assolutamente non dovuta all'unto (e se come me avete la pellaccia grassa sapete a cosa mi riferisco). La durata è molto buona, ovviamente per una pelle che tende a lucidarsi dopo 3-4 ore sarà necessario un mini ritocchino, ma niente di inaccettabile. Il prezzo è davvero ottimo in rapporto sia alla quantità che alla qualità.
No: l'odore è molto forte e persistente, non saprei definirlo se non come odore di cosmetico (e qui mi sa che mi son capita davvero solo io), dopo un po' ci si abitua, ma le prime volte l'ho trovato piuttosto invadente, non è che sia sgradevole, ma è davvero davvero intenso. E' un po' chiaretta, ed io ho una carnagione medio chiara, sbianca un pelino il viso se non applicata e sfumata accuratamente con un pennellone (ma non temete, sul sito potete trovarne altri varianti con diverse colorazioni). Il packaging non dà l'idea di essere super resistente, diciamocelo è plastica (ma almeno sono abbastanza onesti da non farcelo pagare mantenendo un prezzo ragionevolissimo).
Mi consigli? Non l'avrei mai detto ma....SI! Sto imparando ad apprezzarti ogni giorno di più, mi hai insegnato a guardare oltre le apparenze anche quando si tratta di cipri denominate "Shimmer". Il costo poi è davvero ottimo!
Valutazione: 8/10 sono davvero molto soddisfatta!
Per le appassionate di inci ecco gli ingredienti:
Dubbi? Curiosità? Suggerimenti per le reviews future? Lasciami un commentino!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
io bramo il riuscire a provare qualche prodotto di questa marca *-*
RispondiEliminaNon riesco ad immaginare a cosa ti riferisci per odore di cosmetico °_° comunque a vederla in foto mi piace moltissimo, si vede che è opacizzante e farebbe proprio al caso mio che ho la pelle chiara ma lucida. Il prezzo poi è ottimo! Grazie della review, non la conoscevo prima d'ora questa cipria!
RispondiEliminai spiace non essere in grado di farti capire di cosa profuma, però fidati è forte e persistente, che magari certi profumi durassero così a lungo!
Eliminaa me piace ,visto che opacizza le pelli grasse come la mia ^_^
RispondiEliminaDalla foto mi ispira, anche perchè ho la carnagione chiarissima quindi dovrebbe andare... mi piacerebbe tantissimo provarla :D mi metto alla ricerca! Baci
RispondiEliminasicuramente se hai una carnagione chiarissima sarà perfetta per te!
Eliminaio ho usato per anni le tinte per capelli della stargazer e poi gli smalti...li compravo a torino ed erano ottimi! la cipria è fighissima,opacizza bene che per me è fondamentale..come vorrei provarla!
RispondiEliminaqui a roma non si trova nemmeno per sbaglio!
Eliminastupendaa cavolo non pensavo invece lo swatch è proprio bello
RispondiEliminaAnch'io sto provando una cipria stargazer ma in polvere... e sbianca è vero... persino me che sembro appena uscita dalla candeggina! :)
RispondiEliminaammazzela che potenza!
EliminaIo appena leggo shimmer mi illumino *.*
RispondiEliminaBhe' da provare,anche il prezzo non e' male
RispondiEliminaio credo di aver capito di cosa parli.......è un odore tipico delle ciprie professionali....io la uso poco....sopratutto d'inverno...quando voglio creare davvero un make up perfetto...la cipria non deve mancare!
RispondiEliminae questa mi sembra ottima....ha una bella texture!
bellissimo prodotto, e le foto sono molto esplicative.
RispondiEliminaciao cara sembra un prodotto interessante...ma ho paura che potrebbe essere troppo chiara per me che ho la pelle abbastanza scuretta
RispondiElimina...kiss e buona freddissima giornata
vendy
http://simplelifeve.blogspot.it
se hai la carnagione scura questa non va decisamente bene, però se ti spulci il sito vedrai che ci sono un sacco d'altre colorazioni :)
Eliminama che bellaaaaaa e io sono pallida come un fantasmino... :) mi sa che la proverò... ottimo post
RispondiEliminase sei pallida questa sarà perfetta!
EliminaMa che bello, una cipria shimmer che non da' un effetto troppo artefatto! Interessante davvero! Ti va di seguirci e sostenerci a vicenda? Mi piace proprio il tuo blog!
RispondiEliminason contenta ti piaccia il blog, passerò da te di certo!
Eliminadavvero molto bella ottimo post
RispondiEliminami piace molto la userei acnhe sulle palpebre, per me é troppo chiara per il visto sul mio tipo di carnagione, baci elena
RispondiEliminaottima idea quella di sfruttarla come ombretto, certo di prodotto ce n'è un quintale per quella funzione!
Eliminaahahahah che carino il fatto che sembra stia parlando con la cipria! heheh non conoscevo questo brand, ma mi è capitata la stessa cosa con una cipria traslucida, ho reagito nella stessa maniera!
RispondiEliminacontenta che ti piaccia lo stile del post :)
EliminaMi piace il colore ma non sono una grande fan delle ciprie avendo una pelle abbastanza secca,ma bisognerebbe provarla...
RispondiEliminabeata te!!!
EliminaMa perchè, mi domando, non passavo da qui da un po'? adoro le tue reviews!
RispondiEliminaNon avevo mai sentito questo brand :-)
troppo carina!
EliminaNon ho mai provato questo brand :)
RispondiEliminasembra molto bianca ineffetti, è bello però che sia un po' shimmer
RispondiEliminasembra ottima! sarei curiosa di sentire l'odore :)
RispondiEliminaUn po' troppo chiaro questo colore per me... Ma comunque senza cipria non saprei vivere, eheheheh!
RispondiEliminaBella recensione e sembra davvero buona questa cipria anche se io non le uso, a differenza di molte la mia pelle è molto secca e non devo opacizzarla ma idratarla:)
RispondiEliminaè un cosmetico fondamentale
RispondiEliminaxoxo mini nuni
bella recensione..se ti va passa da me c'è un GIVEAWAY per vincere dei bellissimi orecchini MORELLATO!
RispondiEliminahttp://www.zebracrosser.com/2012/10/giveaway-orecchini-morellato-sogno.html
La consigli per le pelli grasse?
RispondiEliminaguarda, io ho la pelle grassa che si lucida davvero in un batti baleno, non c'è cipria hd che tenga, se non uso un primer con i contro cavoli dopo 3-4 ore un ritocco ci sta tutto. Questa come le altre mi tiene la lucidità sotto controllo per 3 orette ma a differenza delle altre dona una bella luminosità (ma non temere, non ti troverai glitterozzi in faccia!). In sintesi si, la consiglio anche per le pelli grasse purchè non ci si aspettino miracoli :)
EliminaIo in inverno ho la pelle chiarissima, quindi non rischio l'effetto sbiancante xD Avendo la pelle tendenzialmente grassa direi che è perfetta per me, soprattutto per il prezzo! ;D
RispondiEliminaUh ma quanto mi interessa!!! Sembra ottima!
RispondiEliminabella recensione! prodotto interessante!
RispondiEliminase ti va passa da me che c'è un nuovo post, parla di un nuovo ebook sul make up!