Benvenute nel mondo della Make Up & Beauty Review, condito con qualche FOTD. Dedicato a chi, come me, è vergognosamente appassionata di trucchi e smalti, a chi, come me, si illuminano gli occhi ogni volta che entra in profumeria, a chi, come me, spunta un sorrisetto idiota sul volto ogni volta che mette piede in una bottega Lush

Lettori fissi

venerdì 15 giugno 2012

Tag: Top 5 Ombretti

Questo è un tag che non riesco a fare a meno di leggere o guardare, lo trovo interessante ed adattissimo alle impiccione come me, per cui non potevo certo esimermi dal proporvi anche i miei di "5 top eyeshadows" che poi saranno 6, ma giuro che valgono per cinque dato che due di loro vanno in accoppiata (mmmm sembra un compito di matemetica delle elementari.....)



Qui sopra li vedete tutti insieme ed ora ve li elenco uno per uno, partendo dal quinto posto fino ad arrivare al primo :)

5. Mac Paintpot in Rubenesque : un bellissimo pesca dorato (che si trova al quinto posto solo e soltanto perchè è un colore prettamente estivo, poco sfruttabile, secondo me, durante i cupi mesi invernali)


4. Elf Cream Eyeshadow in Eggplant  in abbinata con Catrice Eyeshadow in Barry Fairy (ed.lim. Floralista): di Eggplant, un viola rossiccio con microglitterini argento, trovate la review qui e potete vedere, cliccando qui, come lo abbino al Barry Fairy, un colore meraviglioso, che ho un'immensa difficoltà a descrivere (si sarà capito che sono un ciofeca nella descrizione dei colori?) e per cui vi rimando alle foto che gli rendono piena giustizia.



3. L'Oreal Color Inffallible in Permanent Kaki: un favoloso verde con mille riflessi, soprattutto dorati, (per cui di questo vi beccherete più d'una foto), amo indossarlo in ogni periodo dell'anno ed in ogni occasione, checchè se ne dica, questo colore, tira fuori moltissimo il verde/oro dai miei occhi, lo AMO (e se posso vantarmi l'ho comprato prima che sul tubo diventasse famoso, l'ho scoperto iooooo;)




2. Mac Eyashadow in Sable: sul sito mac viene descritto come un plum con riflessi bronzo, anche se secondo me di plum non ha molto (ma abbiamo già appurato che è meglio che io lasci la descrizione dei colori a chi è più competente). Lo trovo un colore bellissimo, super adatto a look da tutti i giorni, più caldo del celeberrimo Satin Toupe, meno impegnativo dello splendido Club, insomma perfetto :)


1. Make Up Forever Aqua Cream in 13 Warm Beige: eccolo qui, il mio preferito di tutti i tempi, acquistato con il mio primo sconto del 20% da Sephora, mi ha rapito il cuore. E' un crema/champagne (ed io ci vedo anche un po' di rosa, ma chissà) dorato (si, nel caso vi fosse sorto il dubbio, i riflessi dorati sono il mio punto debole). Lo uso come punto luce o su tutta la palpebra, magari con una riga di matita marrone sopra e sotto, è il mio passpartout per eccellenza, quando son di fretta o troppo indecisa mi salva sempre lui, è il mio principe azzurro (che cavalca 18 euro e spicci in luogo del canonico cavallo bianco) AMATELO CON ME ;)



Vi aggiungo, come richiesto qui sotto da Giusy, un paio (che poi saranno quattro ma vabbè, melius abundare quam deficere) di swatches dell'amore della mia vita :)






N.B: se c'è un'ombretto del quale vorreste leggere una review più approfondita, o del quale vorreste vedere più swatches, non avete che da chiederlo con un commentino qui sotto, la vostra richiesta sarà esaudita :)


36 commenti:

  1. Mi hai fatto venir voglia di ombretti Mac :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sorry.......io devo ammettere di amare molto quelli che ho, ma di averli comprati sempre e solo in Inghilterra, preferibilmente in areoporto, perchè la differenza di prezzo c'è e si nota!

      Elimina
  2. Sono tutti e 5 stupendi, ci piacciono gli stessi colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Che poi dai, sono colori piuttosto tranquilli :)

      Elimina
  3. Il verde della L'oreal è stupendo con tutti quei riflessi dorati :)

    RispondiElimina
  4. mi piacerebbe molto testare i paintpot.. peccato non avere un mac store vicino casa :(

    RispondiElimina
  5. il mio sogno segreto è andare in un mac store.....abito in puglia...ed il piu' vicino credo sia a ROMA......prima o poi riusciro'......
    nel frattempo.....avrei piacere di vedere anche solo una foto del tuo best della makeup forever x capire l'effetto!
    baci

    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/2012/06/staminalvita-capelli.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando vieni a Roma fammi un fischio che ti ci porto ;)
      Intanto ti inserisco un paio di swatches dell'ombretto, poi, magari ve lo mostrerò indossato :)

      Elimina
    2. ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;-)

      Elimina
  6. caspita è davvero bello...hai ragione....io ho ancora il mio 20% da usare alla sephora......ora so cosa prendere!!!
    ma 18 già scontato?

    RispondiElimina
  7. Bello questo tag!!!
    A me piace troppo il verde:)

    RispondiElimina
  8. Anche io ho il L'Oreal Color Inffallible colore Onyx e lo adoro!!! Vorrei metterlo tutti i giorni a tutte le ore, ma essendo brillantinatissimo posso metterlo solo di sera... bellissimi anche gli altri, mi hai fatto venire una voglia matta di fare shopping makeupposo :)
    Baciii

    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questi color infallible sono davvero spettacolari, il mio verde non è glitteroso, per un look vistoso lo uso anche di giorno e chissene!!! Sapessi a me che voglia viene con tutti questi blog e video di shopping makeupposo, cerco di tenermi però perchè ho accumulato troppe cose e sto cercando di limitare l'arrivo di fratellini e sorelline!

      Elimina
  9. ahahah questo post è molto piacevole da leggere, aldilà dell'ammirazione per i tuoi ombretti ù_ù sei simpaticissima :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) sempre contenta di trovarti tra le mie lettrici

      Elimina
  10. che belli gli ombretti che hai scelto*_*
    mi tentano molto gli aqua cream della MUFE solo che ho letto opinioni contrastanti,alcune dicevano che facevano "grinze,pieghette" dopo un po' dall'applicazione..
    Appena ho un po' di tempo farò anch'io questo tag,mi hai ispirata :-D
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me fortunatamente non fanno grinze nè pieghe :)
      Aspetto il tuo tag allora :)

      Elimina
  11. Il Permanent Kaki...lo guardo ogni volta che vado da Acque e sapone...molto bello e utile questo tag!
    Baci
    http://nuvoleditalco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. post davvero bello e utile..
    se ti va passa da me..
    c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, son contenta ti sia piciuto, se decidi di farlo anche tu fammi sapere:)

      Elimina
  13. rieccomi qui! C'è un premio per te sul mio blog!
    Spero ti faccia piacere:)
    baci

    RispondiElimina
  14. amo gli ombretti mac :D
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina

Che ne dici di lasciare una traccia del tuo passaggio?
Leggo e rispondo con piacere ad ogni parola