Benvenute nel mondo della Make Up & Beauty Review, condito con qualche FOTD. Dedicato a chi, come me, è vergognosamente appassionata di trucchi e smalti, a chi, come me, si illuminano gli occhi ogni volta che entra in profumeria, a chi, come me, spunta un sorrisetto idiota sul volto ogni volta che mette piede in una bottega Lush
Lettori fissi
giovedì 7 giugno 2012
Review: OPI Into The Night - The Amazing Spiderman Collection
Chi sono: OPI in Into The Night della collezione The Amazing Spiderman
Come sono: intanto sono uno smaltino mignon, un blu/celeste (a seconda di come ci batte la luce) dal finish metallizzato. La boccetta contiene 3,75 ml di prodotto per un PAO di 24 mesi.
Dove mi trovi: (mi troverai, forse, essendo io di un'edizione limitata) Sephora, www.sephora.it, www.opishop.net (che non vi consiglio considerando che qui trovate gli smalti ad un prezzo maggiore rispetto che da sephora e le spese di spedizione sono esorbitanti), www.beautybay.com (sito inglese molto fornito con ss gratuite, in cui è tutt'ora presente l'intera collezione), in alcune Upim ed in alcuni nail center.
Quanto costo: il kit di quattro smalti viene su BeautyBay poco più di 16 euro; da Sephora i Kit vengono 20 euro. Lo smalto singolo da 15 ml varia dai 13 (online) ai 15 euro.
Si: Come per ogni smalto OPI che io abbia mai provato, l'asciugatura è rapidissima. Il colore è particolarissimo, la stesura è semplice e veloce così come la rimozione. La durata, con base + top coat è di 4/5 giorni. Apprezzo la versione mini perchè facile da portare in viaggio e, diciamocelo, più facilmente terminabile.
No: Il finish metallizzato non mi piace molto e rende questo colore davvero molto appariscente. Il pennello, purtoppo, è mini come la boccetta (ed io amo i pennelloni OPI!). Per ottenere la coprenza che vedete nelle foto ci son volute ben tre passate, quando solitamente ne bastano due.
Mi consigli? Solo a chi ama i finish metallizzati e non è spaventato dall'idea di avere tutti gli occhi puntati sulle proprie mani.
Valutazione: 6.5/10 (purtroppo il finish me lo butta giù parecchio)
N.B: Se avete letto il post in cui vi mostravo gli smaltini appena comprati ed i commenti relativi, saprete che a prima vista questo era il colore che più mi affascinava e per il quale nutrivo fortissime aspettative, non vi nego che mi abbia delusa e lasciata un po' con l'amaro in bocca.
Etichette:
Into the Night,
OPI,
Review,
Smalti,
The Amazing Spiderman
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E' lo smalto per me!!
RispondiEliminaCome vorrei che lo fosse anche per me!
Eliminanooo che brutto quando un prodotto che a prima vista ci piace poi ci lascia deluse :( sono una nuova follower bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it
RispondiEliminaE' già, ci son rimasta abbastanza, non è che lo odio, ma pensavo d'amarlo e lo tollero appena
Eliminabellissimo colore,la marca mi incuriosisce :)
RispondiEliminami rendo conto che dalle review pubblicate non sembra, ma io gli opi li amo e consiglio :)
EliminaMhm, è vero, nel primo post in cui avevi parlato di questa collezione anche io ero rimasta parecchio colpita da questo colore, ma guardando adesso il risultato non mi sconfinfera poi così tanto :/ peccato!
RispondiEliminaSi mi ricordo, vedi a comprarsi le cose solo perchè si parla di Spiderman? Son la solita fessa :)
Eliminaahahaha ma no dai! ^-^
Eliminaeeeee si invece, aspetta le altre review :)
EliminaChe peccatoooo :(
RispondiEliminaPer me si, abbastanza, poi mi rendo conto che se non si è disturbati dal metallizzato è favoloso
Eliminatre passate sono decisamente troppe per uno smalto soprattutto se OPI! e neanche a me piace il finish metalizzato :)
RispondiEliminagià, son troppe,ma se non fosse per la metallizzazione ci potrei anche passar sopra :)
EliminaGrazie mille per questo articolo..diciamo che già di mio sono una pasticciona con gli smalti, meglio stare su colori un po' più tranquilli :)
RispondiEliminaAnch'io ho un blog, se ti va di passare mi farebbe piacere!
http://ilmioangoloalchemico.blogspot.it/
Anche io agli inizi della mia avventura con gli smalti (una decina d'anni fa ormai) mi rifugiavo su colori soft, pian pianin ho iniziato a lasciarmi andare ed ora non mi tiene più nessuno :)
Eliminauhhh che invidia questo smalto.............
RispondiElimina:)
EliminaCiao! Grazie per essere passata sul mio blog!
RispondiEliminaSon passata a curiosare e son diventata subito tua follower!
A presto!
xoxo
grazie, spero ti piacerà ed interesserà :)
Eliminasplendido colore *_*
RispondiEliminaè davvero bello, peccato solo sia metallizzato
Elimina...pensa un po' che io, invece, sono andata allo stand OPI da Sephora per prenderne un'altro, ho visto questo e sono rimasta affascinata. Non ne era rimasta neanche una boccetta, così l'ho preso su internet... :-)
RispondiElimina