Benvenute nel mondo della Make Up & Beauty Review, condito con qualche FOTD. Dedicato a chi, come me, è vergognosamente appassionata di trucchi e smalti, a chi, come me, si illuminano gli occhi ogni volta che entra in profumeria, a chi, come me, spunta un sorrisetto idiota sul volto ogni volta che mette piede in una bottega Lush

Lettori fissi

sabato 23 giugno 2012

Novità Kiko:scopri la nuova collezione ACTIVE COLOURS!



Vi presento l'ultimissima collezione in casa Kiko dedicata ad un trucco occhi/labbra esuberante nel colore ed impeccabile nel risultato: la passione, l'energia e la performance tecnica dello sport rivivono quest'estate in ACTIVE COLOURS! (già disponibile sullo store online)

La collezione vi stupirà con i suoi coloratissimi Mascara, Eyeliber e Kajal, senza dimenticare i Super Colour Lipgloss dedicati alle Nazioni in cui son presenti gli store Kiko.

SUPER COLOUR MASCARA:



Mascara colorato effetto volume regolabile: le ciglia sono volumizzate definite e coloratissime!
Disponibili 10, splendide, colorazioni.
Prezzo: 5,90 euro

SUPER COLOUR EYELINER:

Eyeliner liquido colorato resistente all'acqua, extra brillante, no transfert ed altamente coprente.
Li trovate in 14 colorazioni una più accattivante dell'altra.
Prezzo: 6,90 euro

COLOUR KAJAL: Novità

Matita Kohol colorata per la rima interna dell'occhio, la texture è morbida ed ultra fondente, perfette per sottolineare lo sguardo con un tratto che si rivela immediatamente coprente ed a lunga tenuta. Il colore è intenso, luminoso ed uniforme.
Prodotto senza Parabeni.
Disponibili in 14 tonalità tutte da scoprire!
Prezzo: 4,90 euro

SUPER COLOUR LIPGLOSS- limited edition- Novità


Lucidalabbra colorato in pot in edizione limitata.
La texuture del prodotto è ricca e cremosa, nutre, colora ed idrata le labbra senza essere appiccicoso.
Il pot è decorato secondo il tema delle bandiere dei sei Paesi dove potete trovare gli store Kiko: Germania, Spagna, Italia, Portogallo, Gran Bretagna e Francia.
Prodotto ipoallergenico.
Prezzo: 4,90 euro

Kiko propone dei fantastici abbinamenti di colore a seconda della tonalità dei vostri occhi, potete farvi aiutare nella scelta  del look da adottare cliccando QUI. Io ho gli occhi nocciola e, stravolgendo un pelino gli abbinamenti probosti già mi vedo con l'eyeliner Rosa Shocking Perlato, il Mascara Blu, il Kajal Giallo ed il lipgloss Portogallo! 
Troppo colorata dite? 
Ma è estate, ed in estate ci si può permettere d'essere audaci! 
Qual'è la vostra combinazione del cuore? Fatemelo sapere mi raccomando!


N.B: non dimenticate che cliccando sulle immagini giungerete direttamente alle schede dei prodotti sul sito Kiko. E mi raccomando, non scordate di seguire Kiko anche su Facebook.

1 commento:

Che ne dici di lasciare una traccia del tuo passaggio?
Leggo e rispondo con piacere ad ogni parola