Benvenute nel mondo della Make Up & Beauty Review, condito con qualche FOTD. Dedicato a chi, come me, è vergognosamente appassionata di trucchi e smalti, a chi, come me, si illuminano gli occhi ogni volta che entra in profumeria, a chi, come me, spunta un sorrisetto idiota sul volto ogni volta che mette piede in una bottega Lush

Lettori fissi

lunedì 9 giugno 2014

Maybelline - Baby Lips


Come avrete capito oggi torniamo a parlare di Maybelline, nello specifico vi presento la gamma al completo dei Baby Lips, i balsami labbra che hanno spopolato in America e che già dal loro arrivo in Italia hanno conquistato il cuore e le labbra di moltissime ragazze.

La formulazione è un mix di vitamine, burro di karitè, miele e aloe, con un SPF20 (purtroppo solo per i tre trasparenti) per proteggere, riparare ed idratare intensamente le labbra per 8 ore, senza dimenticare la centella asiatica per stimolare la produzione di collagene. I Baby Lips promettono di rendere le labbra più morbide e rinnovate già in una settimana.

I Baby Lips sono disponibili in sei varianti: Lime (super idratante), Mandorla (per labbra che tendono a screpolarsi facilmente) e Mentolo (lenitivo, per dare immediato sollievo alle labbra) per idratare le labbra senza colorarle


Ciliegia (Regala alle labbra un tocco di rosso sensualissimo ma allo stesso tempo super naturale), Frutto della Passione (dà un vero tocco pop grazie al suo pack fucsia che rispecchia il colore del balsamo labbra) e Pesca (per le più romantiche: un tocco di rosa soft e brillante, perfetto in ogni momento della giornata) per aggiungere all'idratazione anche un tocco di colore





I miei preferiti? Sono senza dubbi Mandorla e Ciliegia, il primo è davvero idratante, il profumo è stupendo e mi lascia le labbra morbide e vellutate, il secondo ha un potere idratante un po' inferiore però dona quell'aspetto da "labbra appena baciate" che è davvero irresistibile.



Il Packaging dei Baby Lips è, secondo me, il loro vero punto di forza, i colori sono accesi e vibranti, le linee pulite, attirano subito l'attenzione. 
I Baby Lips possono vantare questo incredibile pack grazie all' incontro con la Pop Art tramite ICONIST: il progetto è dell’artista Nicolò Camaiora che fa nascere così un nuovo modo di comunicare. L'artista vuole far parlare i "brand icona" del nostro tempo con ICONIST mixando per l'appunto forme, colori, concetti ed idee. Il risultato è un tripudio di emozioni e colori capace di trasformare dei semplici pack in vere e proprie opere d'arte.
Con ICONIST  ogni nuance Baby Lips diventa una vera reinterpretazione artistica capace di raccontarsi attraverso un linguaggio esclusivo e divertente.
Dall'unione di Baby Lips e ICONIST nascono le ICONLIPS: un mondo di icone per cambiare il linguaggio di comunicazione ed arricchirlo di un nuovo spirito pop.

Accedendo alla pagina Facebook di Maybelline New York Italia potrete creare il vostro ICON-Message utilizzando le coloratissime ICONLIPS e potrete condividerlo con tutti i vostri amici :)


Maybelline Estate 2014

2 commenti:

  1. sono proprio belli da vedere quelli che m'incuriosiscono sono lime mentolo mandorla e ciliegia

    RispondiElimina
  2. Il mio preferito é quello alla ciliegia...che spesso uso per colorare le labbra quando ho gli occhi carichi:) ho pure quello bianco ma mi piace meno e lo uso da semplice idratante pre rossetto:)

    RispondiElimina

Che ne dici di lasciare una traccia del tuo passaggio?
Leggo e rispondo con piacere ad ogni parola