Benvenute nel mondo della Make Up & Beauty Review, condito con qualche FOTD. Dedicato a chi, come me, è vergognosamente appassionata di trucchi e smalti, a chi, come me, si illuminano gli occhi ogni volta che entra in profumeria, a chi, come me, spunta un sorrisetto idiota sul volto ogni volta che mette piede in una bottega Lush

Lettori fissi

venerdì 20 giugno 2014

Maybelline - Baby Skin


Eccoci qui con il nostro ultimo appuntamento con Maybelline, le protagoniste di oggi sono le Baby Skin che promettono di farci ritrovare la nostra pelle di bambine in un flash :)
Baby Skin offre miglioramenti istantanei delle imperfezioni specifiche delle ragazze più giovani, offrendo due nuovi prodotti: Il Minimizza Pori Istantaneo, che agisce sui pori dilatati, per avere una pelle subito più levigata, e Il Cancella Fatica Istantaneo, che agisce sui segni della stanchezza, occhiaie e pelle spenta. Maggiore luminosità fin dalla prima applicazione. La freschezza delle formule di Baby Skin è l’ideale per continuare a prendersi cura della propria pelle anche durante i mesi estivi.



Il Minimizza Pori Istantaneo
La formula GEL esclusiva con estratti
di ciliegia, minimizza i pori e rende la pelle
del viso immediatamente più liscia. La texture ultra leggera non appesantisce e lascia respirare la pelle.
I pori vengono minimizzati istantaneamente tutti i giorni, tutto il giorno.


Voglio innanzitutto precisare che ho provato questo prodotto davvero poco per cui quelle che leggete sono da considerasi primissime impressioni. Devo ammettere che, pur non amando questo genere di texture in gel, tipica delle basi viso uniformanti e liscianti, con questa non mi son trovata male, effettivamente i pori diventano molto poco visibili ed il fondotinta si stende che è un piacere. 


Il Cancella Fatica Istantaneo
La  formula BLUR a base D’ACQUA leviga, illumina e ravviva la pelle in un istante. Le speciali microsfere diffondono la luce e intensificano i toni dell'incarnato, rendendo il colorito uniforme. La texture ultra leggera a base d’acqua non unge e non appiccica. Lo “stress” diventa invisibile tutti i giorni, tutto il giorno. Disponibile in due colorazioni: Cool Rose per pelli rosate e Warm Apicot per pelli olivastre.

Anche per questi prodotti vale l'appunto precedente, li ho provati poco per cui prendete quello che leggete come prima impressione e nulla più. Con questi Cancella Fatica Istantanei devo dire che, secondo me, Maybelline ha davvero fatto centro, la texture a base d'acqua è piacevolissima da stendere sul viso, sembra di non avere davvero nulla sul volto. Io ho un sottotono neutro ed ho quindi usato le due colorazioni senza trovare particolari differenze, entrambe si adattano perfettamente al mio incarnato, lasciandolo uniforme, levigato e luminoso (ma non unto!). Credo proprio che questi due signorini mi faranno compagnia durante l'estate quando sopporto a stento il trucco, loro sapranno darmi un aspetto pulito e curato senza farmi soffocare :)

Ragazze vi lascio con una chicca nuova di zecca:

Da oggi Maybelline lancia il concorso "SHOW YOUR BABY SKIN"!

IN PALIO UN VIAGGIO A BERLINO E 10 FUJIFILM INSTAX!

Qui trovate tutti i dettagli:
https://www.paneaserver.net/maybelline/babyskin/

3 commenti:

  1. Tesoro aspetto che tu approfondosta il tuo rapporto con questi sognorini per lanciarmi all'acquisto ma sappi che di te mi fido e lo sai! Un bacione grandissssssssssimo Eli

    RispondiElimina
  2. ciao tesoro,è un pò che non passo tra i blog,anzi diciamo che sono stata letteralmente fuori dai giri e a quanto pare mi sono persa parecchie novità tra cui questa...mi sa che devo recuperare,un bacioooooo

    RispondiElimina
  3. il "Cancella Fatica Istantaneo" sembra interessante :D

    RispondiElimina

Che ne dici di lasciare una traccia del tuo passaggio?
Leggo e rispondo con piacere ad ogni parola