Benvenute nel mondo della Make Up & Beauty Review, condito con qualche FOTD. Dedicato a chi, come me, è vergognosamente appassionata di trucchi e smalti, a chi, come me, si illuminano gli occhi ogni volta che entra in profumeria, a chi, come me, spunta un sorrisetto idiota sul volto ogni volta che mette piede in una bottega Lush

Lettori fissi

domenica 27 ottobre 2013

Review:Skinfood - Good Afternoon Peach #2 green tea BB spf 20

Chi sono: Skinfood - Good Afternoon Peach #2 green tea BB spf 20


Come sono: BB cream asiatica la cui confezione contiene 30 gr di prodotto (PAO non pervenuto). Ne esiste una tonalità più chiara.

Dove mi trovi: sono certa si trovi su ebay, non so se sia acquistabile anche altrove. Io l'ho acquistata da QUESTO (CLICK) VENDITORE Che, tra parentesi, è super fornito di cosine deliziose, andate a darci un'occhiata, scommetto che ne verrete rapite come la sottoscritta.

Quanto costo: io l'ho pagata circa 5,60 euro (ss gratis, davvero costa una sciocchezza!!)


C'è da dire che: se avete letto QUESTO POST (CLICK) già sapete che mi piace un sacco, ma vediamo di essere un pochino più dettagliate. Innanzi tutto la vostra piccola ed adorata BB vi arriva in quella splendida confezione di cartone che vedete nella prima foto, e qui se non vi siete già innamorate vi sfido a tirarla fuori, per scoprire il più bel tubetto di BB cream mai visto con la sua tazzina da tea e la sua peschetta disegnate. Ok, lo ammetto, con un packaging carino, a meno di 6 euro, avrebbero potuto rifilarmi la più grossa delle fregature e non me ne sarei affatto lamentata ma....qui viene il bello, non è una sola manco per niente (n.d.r. "Gniente" a Roma), anzi, dà una pista a tutte le altre BB cream mai provate! La coprenza è media/ medio-bassa, perfetta per le mie esigenze (ringraziando il cielo la mia pelle produce olio ma almeno mi risparmia visibili  imperfezioni  che necessiterebbero di una coprenza maggiore), la tonalità è beigetta, molto neutra come sottotono, penso si possa adattare bene sia a sottotoni caldi che freddi. Non rende affatto grigio l'incarnato (come invece si diletta a fare la Skin 79, che costa una sassata tra l'altro...) 
L'odore di cosmetico è molto forte ma fortunatamente non persistente. La durata del prodotto sul viso è invece ottima, potete metterla al mattino e star certe che alla sera non vi avrà abbandonate. Sul viso non è leggerissima, ma nemmeno pesante, dopo poco si fonde con la pelle e non la si sente più. E' piuttosto densa, niente affatto liquida. Con una cipria sopra resta opaca per 3/4 ore, risultato non eccellente ma soddisfacente per quanto mi riguarda. Purtroppo ne esistono solo due tonalità di cui questa che ho io è la più scura (ragazze con la pelle da media a scura dovrete purtroppo rinunciarci) ed è reperibile solo s ebay (ad un prezzo eccellente!).
Onestamente sono davvero molto soddisfata di questo acquisto (in fin dei conti a scatola chiusa) e credo proprio che una volta finita questa e finito qualche altro fondotinta la ricomprerò.

Si: durata, colorazione, prezzo

No: scarsa reperibilità, poca scelta nelle tonalità

Mi consigli? Si, si e ancora SI! Cioè un ottimo prodotto per meno di 6 euro, che aspettate a provarla? Così poi mi dite se è buona davvero o se ho deciso io che era un ottimo prodotto solo per giustificare, a livello inconscio, l'immenso amore che la sola vista del suo packaging mi ha suscitato :)

Valutazione: 8,5/10

N.B: Se siete arrivate fin qui vuol dire che vi siete lette ogni parola che ho scelto di spiattellare in questo post (o che almeno avete guardato le figure!) per cui ho deciso che vi meritate un premietto, piccolo piccolo ed a scatola chiusa. Per vincerlo (se volete, mica siete obbligate sia chiaro!) dovete rispondere ad un semplicissimo indovinello e lasciarmi nel medesimo commento la vostra mail così che io vi possa contattare. Tra tutte coloro che daranno la risposta giusta entro le 23.59 del 29 ottobre 2013 random.org sceglierà una fortunella che riceverà un pensierino. Ovviamente dovete avere un indirizzo italiano cui io vi possa spedire il vostro dono. Non dovete essere iscritte al blog o alla pagina facebook (ma, se prooooprio vi fa piacere iscrivervi qui e lì, siete liberissime di farlo).

Ora ditemi, come si chiama la strada londinese in cui è stata scattata la foto che fa da sfondo al blog?

La risposta è semplicissima e, ove necessario, google vi aiuterà a trovarla in un battibaleno :) 
Spero che questa modalità ad indovinello per ricevere un regalino vi piaccia, ne ho in mente altri, ma se la odiate lasciamo perdere e amici come prima ;)

16 commenti:

  1. Peccato che non possa permettermi coprenze medio-basse perché il packaging mi aveva già fatta innamorare *_*.
    Carinissima la modalità del premio, io purtroppo però sono gnurante e non conosco la risposta ;_;

    RispondiElimina
  2. La confezione è favolosa e per quella cifra hai fatto stra bene :) Anzi vado a sbirciare questo venditore e bay...vende qualcos'altro che mi consigli?
    Per tentare di partecipare addardo Baker street...ma in realtà non torno a Londra da troppo :( sob.
    La mia mail è mymagicwonderland@hotmail.it
    Un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti consiglierei tutto....però ti posso dire che ho messo gli occhi sulla cipria skinfood (che a detta altrui ha un profumo di pesca paradisiaco), sul salmon dark circle concealer e sull' apple mild porepeeling gel in sample tutto skinfood. Sicuramente farò ordini separati per sicurezza, tanto la spedizione è gratis!!!!

      Elimina
  3. Questa bb sarà mia m ispira un saccoooo adoro le tue recensioni *-* ef il niente alla romana è stupendo hihihi bello lindovinello purtroppo sono dal cel e non riesco a vedere lo sfondo ma conoscendoti scommetto cge si tratta di una strada londinese hihihi se domani riesco a vedere la foto proverò ad indovinare un bacio ciauuuuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara mia io sono una romana doc, il GNIENTE ce l'ho nel sangue!!!

      Elimina
  4. Beh, ma il packaging è carinissimo, c'è anche la tazzina da the!! *_* Purtroppo non saprei il nome della strada!

    RispondiElimina
  5. uhm mi piace la tua recensione ma queste bb non mi convincono molto preferisco sempre i fondotinta .. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ormai i fondi liquidi li tollero a fatica, troppo pesanti

      Elimina
  6. m'ispirano tantissimo i prodotti di questo brand, vorrei provare in particolar modo la cipria che a detta di qualcuno profuma di pesca *_* ora mi guardo per bene il link del venditore spero solo di nn far torppi danni economici ehehehehe ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi saper i danni che combini...magari prendo spunto!

      Elimina
  7. ahhh ecco ora la vedoo è Baker Street la meravigliosa statua di Sherlock Holmes *_* ora faccio io un indovinello a te:
    Se penso a Sherlock Holmes a chi penso? :-D
    la mia mail è nailartfelice.sf(@)gmail.com

    RispondiElimina
  8. carinissimo il packaging *_* l'inci com'è??
    eheh baker street!!! mi manca troppo Londraaaaa :-((((
    la mia mail è 84pinklipstick@gmail.com
    baciiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'inci l'ho cercato ma....è scritto in coreano..............

      Elimina

Che ne dici di lasciare una traccia del tuo passaggio?
Leggo e rispondo con piacere ad ogni parola