ops...me li ero scordati, ma dopo un po' di zac di qua e zac di là...tadan! |
1. Urban Decay Eyeshadow Primer Potion (original)
Quante volte vi avrò rotto le scatole con la tremenda oleosità della mia palpebra? Potete quindi dedurre da sole che senza base per ombretto non c'è polvere (o crema per dirla tutta) che tenga, le pieghette sono in agguato come faine. In questo periodo sto usando con estrema soddisfazione l'Urban Decay, quando finirà c'è già pronta la sostituta della Too Faced che trovo essere altrettanto valida.
2. Sleek - Face Contour Kit in light
Essendo una portatrice sana di faccia tonda (e pure cicciotta) sono DIPENDENTE dal contouring, nella disperata impresa di far emergere gli zigomi che sembrano essere in incognito sul mio viso (giuro che ci sono, sento le ossa!). Ho preso questo kit a Londra almeno due anni fa (non ha cambiato odore, funziona perfettamente, quindi no, non credo mi ucciderà solo perchè il suo PAO è un po' passatello) e lo amo davvero, senza di lui mi sento persa (e nuda) è davvero un irrinunciabile (cof cof... prego notare l'entità del buco... cof cof...) e quando finirà, o meglio si appresterà a finire, correrò (a Londra o su un qualche sito) a ricomprarmelo.
3. Ombretti mono Kiko n.03 & The Body Shop n.13 (fuori produzione)
Ogni trucco occhi che si rispetti deve avere, secondo me, un color bianco sporco/panna sotto l'arcata sopraccigliare ed un marroncino nella piega che aiuti a creare tutte le sfumature del caso... ecco qui che entrano in gioco i due fedelissimi, non c'è palette che li contenga entrambi, per cui loro mi seguono sempre e con amore. Questi due nello specifico non vengono più venduti, ma son certa che ne troverete altri millemila simili.
4. Kiko - Ultra Tech Curve Mascara
Questo è il mascara che sto usando ultimamente, sto cercando di concentrarmi su un mascara alla volta per evitare di aprirne dodici insieme con l'unico risultato di vederli ancora tutti mezzi pieni ma ormai secchi. Mi sta piacendo molto ma non mi dilungo perchè, per quanto lo riguarda, vi ho già lungamente triturato l'anima in questo post (CLIK)
5. Sephora - Kit sopracciglia (dell'ante guerra)
Vi sto per confessare una delle mie peracottate (se mi conosceste bene sapreste esse alquanto frequenti): ho comprato questo kit qualche anno fa con i saldi invernali Sephora convinta che forre un trio di ombretti. Tornata a casa mi sono accorta che era invece destinato alle sopracciclia (che in quel periodo non truccavo per nulla) per cui con la convinzione di aver sprecato 3 euro l'avevo riposto in un cassetto e lì dimenticato. Quest'anno però ho deciso di prestare attenzione anche alle mie povere e trascurate sopracciglia rispolverando quindi questo kit. Come potete vedere dal buchino (cof cof... touched pan....cof cof..) il colore che uso di solito è il più scuro, ma anche quello che vedete sulla sinistra va bene all'abbisogna. A destra invece c'è una cera che mai hpo usato e che mai userò (tra l'altro ormai è tutta zozza ed inavvicinabile). Devo dire che per essere stato una acquisto sprovveduto si è rivelato molto utile, funzionale ed adatto a me :)
Eccoci alla fine dei Semper Fidelis, non sono molti, ma sono necessari.
Voi avete dei prodotti che usate sempre ed ai quali non potete/volte rinunciare?
MIle... io primer a parte li cambio haauauuauahhuhua son la peggiore!!! baciottoneeeee
RispondiEliminaSei un mito! io per certe cose sono abitudinaria e fedelissima!
EliminaSai che invece quel mascara Kiko a me non era piaciuto?
RispondiEliminaBella la palettina Sleek per il contouring ^^
Credo dipenda molto dalle ciglia di ognuna... io per esempio con il pupa vamp che tante amano mi sono trovata malissimo!
Eliminacerto che si, li tengo a portata di mano e sono sulla mia facciazza tutti i giorni!
RispondiEliminatra questi inserirei cipria All about Matt, burrocacao, mascara Gosh, mini palette Sephora+ Meet Matt di The Balm!
la meet matt.... <3
Eliminaanch'io uso sempre il primer UD, non posso farne ameno! :)
RispondiEliminaun irrinunciabile, vero?
EliminaAnch'io certi prodotti li uso sempre pur cambiando colore di rossetto/ombretto :)
RispondiEliminasui rossetti non c'è un giorno che io usi lo stesso :)
EliminaAhahah ad essere sincera quando l'ho visto nella "foto di gruppo" quel trio anch'io ero convinta fosse di ombretti, anche perché quello centrale mi sembrava verde :D con la vecchiaia forse sto diventando daltonica -_-". Carinissimo il kit per contouring, quello di sinistra è un blush o un bronzer?
RispondiEliminaè un'illuminante, carino per carità ma è un uantità gigantesca che non finirò nemmeno nelle prossime tre vite!
EliminaMile io mi son trovata da dio sia con l'urban decay che con il primer too faced,vedrai che ti piacerà anche quello!!!! Peccato che la cera della palette per sopracciglia si sia sporcato,io ho una matita di cera e la adoro per mettere quei 4 peli che ho in piega. bacio Eli
RispondiEliminaWow mi piace anche io voglio scrivere un post cosi *-* inutile dirti che mi sono fatta una marea di risate vero??? Nel senso buono eeee ...ti adoro!
RispondiEliminaps. Anche questo l'ho imparato a memoria
Wow mi piace anche io voglio scrivere un post cosi *-* inutile dirti che mi sono fatta una marea di risate vero??? Nel senso buono eeee ...ti adoro!
RispondiEliminaps. Anche questo l'ho imparato a memoria
Ciao! Anche io per certi prodotti sono abitudinaria...almeno finché non li finisco!
RispondiEliminaIo cambio spessissimo i prodotti che utilizzo, non uso quasi mai i stessi prodotti tranne per quanto riguarda le sopracciglia :)
RispondiEliminaAnche io adoro il mascara di kiko, l'ho terminato mesi fa ma ne ho subito acquistato un altro, prima di utilizzarlo, però, devo terminare il vamp che in tutta sincerità non mi fa impazzire!!!
RispondiEliminaIl duo sleek è proprio carino *.*
bel blog! anch'io tratto delle stesse tematiche sul mio blog, se ti va di passare mi farebbe piacere :)
RispondiEliminahttp://spignattoereview.blogspot.it/