Comunicazione di servizio: ho creato anche io una paginetta facebook (trovate il collegamento a destra!) così da tenervi sempre sempre aggiornate, https://www.facebook.com/EmmeMeMakeUpBeauty?ref=hl spero davvero vi vada di cliccare "mi piace", io vi aspetto!
Entrambi i rossetti protagonisti sono:
- minerali
- dermatologicamente testati
- non testati su animali
- contengono gli ingredienti: castor oil, jojoba oil, beeswax, carnauba wax, fluidlecithin cm, mica, pigments
- gli oli sono proveniente da coltivazione organica certificata
N.52
|
Come sono: imbarazzantemente dorato con variegatura bronzo. La confezione contiene 4 gr. di prodotto ed il PAO è di 12 mesi.
Si: è un prodotto naturale e non costa molto. Per essere un prodotto minerale dura le sue due orette (scarse)....di più non posso proprio dire al positivo
No: il colore è osceno, messo da solo vi farà sembrare itteriche, si può giusto usare come punto luce su un altro rossetto per creare un look più particolare. E' molto ma molto duro sulle labbra, per nulla idratante.
La confezione è troppo grande ed ha un'aria molto cheap.
Valutazione: 4/10
N.42
|
Chi sono: Rossetto minerale ChriMaLuxe n.42
Come sono: bordeaux con variegature argentate. La confezione contiene 4 gr. di prodotto ed il PAO è di 12 mesi.
Si: anche se a prima vista può spaventare il colore è carino, non è scurissimo, dà un bell'effetto labbra appena morse, gli sbrillini argentati (terrificanti ad una prima occhiata) non si notano. Al contrario del fratellino sopra citato è abbastanza morbido ed abbastanza idratante. Come sopra la durata si aggira intorno alle due ore scarse, ma essendo un prodotto naturale mi accontento.
No: Anche qui il packaging è ignobile.
Valutazione: 6,5/10
swatches con luce naturale |
Dove ci trovi: http://www.chrimaluxe-minerals.de
C'è da dire che: Tirando le somme direi che questi rossetti cambiano molto in qualità a seconda del colore (cercando di dimenticare quanto ignobile sia la colorazione n.52), probabilmente la fortuna la farà un po' da padrona. La cosa eccezionale secondo me è che, come per gli ombretti, anche per i rossetti è possibile acquistare il formato sample, vi arriverà una jar con 1gr. di prodotto (1,95 euro), più che sufficiente per provare la qualità del rossetto e per vedere se il colore vi si addice o meno.
Sul sito (di facile navigazione) potete ovviamente trovare make up di ogni genere, dagli ombretti ai blush, ai rossetti, alle ciprie (e quant'altro), avete la possibilità di acquistare ogni prodotto in formato mini.
Le spese di spedizione sono pari a 6,95 euro, un po' altine, è vero, ma si compensano con il basso costo dei prodotti. Io un'occhiatina al sito gliela darei.... ;)
N.B: dalle 18.00 del 31 ottobre alle 18.00 dell' 1 novembre, a fronte di un acquisto minimo di 12,95 euro le spese di spedizione saranno gratuite. Non vi nego che moooolto probablmente ne approfitterò per rifornirmi di formati mini, lo trovo davvero un ottimo affare.
Che ve ne è parso della doppia review? Si può fare? E' terribile? Confusionaria? Dubbi? Domande? Consigli? Lasciatemi un commentino allora!