Benvenute nel mondo della Make Up & Beauty Review, condito con qualche FOTD. Dedicato a chi, come me, è vergognosamente appassionata di trucchi e smalti, a chi, come me, si illuminano gli occhi ogni volta che entra in profumeria, a chi, come me, spunta un sorrisetto idiota sul volto ogni volta che mette piede in una bottega Lush

Lettori fissi

venerdì 6 febbraio 2015

Emme went to Germany!!! O.O

I'm back!!!! (Più o meno)
Lo so, lo so, che stavate lì, sedute davanti ai vostri pc, incontrollabilmente cliccando aggiorna sulla home di EmmeMeBeauty, pregando di trovare finalmente qualche cosa di nuovo, terrorizzate dalla sola idea che potessi on fare ritorno, ma non temete, mai e poi mai  vi abbandonerei ;)
Dove sono finita? In Germania, a 30 minuti da Berlino, Potsdam per la precisione 


Per carità, posto bellissimo, ma santi numi se è freddo, capiamoci, io vengo da Roma, per me la neve non è proprio normale, e non è che proprio mi faccia impazzire. 
Poi.... Potsdam....è una città in miniatura (anche se hanno più linee del tram di quante ne abbiamo a Roma....stendiamo un velo pietoso) con i ritmi di un bradipo, di auto in movimento non ne ho mai viste più di 5 in fila...5 vi rendete conto??? E vogliamo parlare della domenica? TUTTO chiuso, pure Mc Donald's, da non crederci, due domeniche fa ero andata a cena fuori con la mia nuova besty Islandese Maya (la nostra occupazione principale è prendere in giro i tedeschi e le loro regole), ebbene, tornavamo a casa verso le 10 di sera e al centro di Potsdam c'eravamo io e lei, lei ed io, punto, basta fine. E non inizierò nemmeno a parlarvi del cibo che mi propinano alla mensa dell'università, se siete interessate gli dedicheremo un'intera puntata.
Però Potsdam è carina, pulita, una città a misura d'uomo, dove è abbastanza facile ambientarsi ed è ancora più facile capire come muoversi (per me questo è un lato super positivo).

Per il momento vi lascio un saluto, con la promessa di non sparire, e se c'è  qualcosa di cui vorreste vi parlassi rispetto alla vita Potsdamiana lasciatemelo scritto, sarete esaudite :)


P.s: su instagram sono emmemexx se per caso vi andasse di aggiungermi ;)

7 commenti:

  1. Ciao Milena,
    anche qui è arrivato il freddo e la neve in questi giorni.I tedeschi non sono molto conosciuti per la loro grande vivace loquacità, dire che sono rigidi è un eufemismo. Divertiti compera qualche bel prodottino che in Italia non c'è. Se vai a Berlino vai alle gallerie Lafayette che ha illamasqua e qualche altra bella marchetta che in Italia non c'è anche ai magazzini in Alexder Plaza ci sono marche che in italia non arrivano. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Ciao, bentornata! Io voto per il post sul cibo della mensa universitaria, ce lo fai?? ;)

    RispondiElimina
  3. Bentornata :D posso capire il cambiamento, sarebbe un piacere leggere le tue varie esperienze!

    RispondiElimina
  4. Bentornata sul blog! sono stata a Postdam una mezza giornata...direi che è proprio un mega cambiamento! tienici aggiornate, mi raccomando!

    RispondiElimina
  5. Bentornataaaa e non sparire! Io voglio sapere del cambio della tua pelle e della tua skincare...ti stra invidio per il cambio pelle!!! bacione Eli

    RispondiElimina
  6. Bentornata!Io sono curiosa di sapere che sbobba vi propinavano in mensa sisisi ;)

    RispondiElimina

Che ne dici di lasciare una traccia del tuo passaggio?
Leggo e rispondo con piacere ad ogni parola