Benvenute nel mondo della Make Up & Beauty Review, condito con qualche FOTD. Dedicato a chi, come me, è vergognosamente appassionata di trucchi e smalti, a chi, come me, si illuminano gli occhi ogni volta che entra in profumeria, a chi, come me, spunta un sorrisetto idiota sul volto ogni volta che mette piede in una bottega Lush

Lettori fissi

lunedì 17 marzo 2014

Review: Too Faced - "Better than sex" Mascara



Chi sono: Too Faced - "Better Than Sex" Mascara

Come sono: Mascara nero con scovolino a clessidra in setole classiche, la consistenza è più cremosa che liquida, contiene 0.27 oz (dovrebbero essere 7.65 gr) ed il PAO è di 6 mesi



Dove mi trovi: da Sephora

Quanto Costo: 23,50 euro

Sostiene Pereira (ossia il sito Sephora): "Un mascara decisamente ammaliante... Better Than Sex! 
Questo mascara offre dei pigmenti ultra neri che enfatizzano estremamente le ciglia per uno sguardo enfatizzato e dall'effetto multidimensionale.
Ispirata alle curve del corpo femminile, la tecnologia dello spazzolino a forma di clessidra è stata creata per permettere alle fibre multidimensionali di ottimizzare la performance della formula nero carbone al collagene e per garantire una copertura totale delle ciglia."



C'è da dire che: possiedo solo due campioncini di questo mascara per cui ammetto di non averlo acquistato, nonostante ciò è parecchio che lo sto utilizzando e mi sento autorizzata a darvi a riguardo uno spassionatissimo parere personale. Devo ammettere che così, a primo acchitto. non avrei mai detto che con questo tipo di scovolino avrei potuto trovarmi bene (sono infatti una ultras degli scovolini in silicone) e invece lui zitto zitto, con le sue setole setolose e la sua stupida forma a clessidra mi ha costretta a ricredermi, mi fa delle ciglia bellissime, lunghe incurvate, volumizzate e nerissime.
 Il segreto sta nello scaricare per bene il prodotto in eccesso, partire dall'attaccatura delle ciglia , fare il solito movimento zig-zagoso fino a metà e poi con veemenza tirare dritto fino alla fine (e poi dritto fino al mattino...cof cof) ...ok, lo ammetto, per quanto mi riguarda è decisamente più facile a dirsi che a farsi, mi sporco la rima cigliare in continuazione e mi pugnalo l'occhio con lo scovolino ogni tre per due (grazie al cielo non è uno scovolino assassino!!!) però il risultato mi piace da matti, vale tutte le sofferenze ed i pastrocchi del mondo. Già con una sola passata il risultato è eccellente, con due passate l'effetto volume aumenta sensibilmente, ma in proporzione aumenta il rischio di ritrovarsi il monociglio (aborro)....da tentare a vostro rischio e pericolo, io confesso di aver rischiato giusto un paio di volte e di aver poi deciso che tutto sommato l'effetto con una passata sola era esattamente (non è proprio verissimo, ma chiudiamo un occhietto) quello che desideravo.
Ora, il suo nome "Better Than Sex" è un pochino presuntuosetto, ma devo ammettere che tra i mascara high cost è decisamente il migliore che abbia mai provato.

Si: allunga, incurva, volumizza ed è nerissimo

No: il prodotto è molto cremoso, si rischia l'effetto malloppo ed è estremamente facile sporcarsi la rima cigliare nell'applicare il mascara.

Valutazione prodotto: 8,5/10

Rapporto Qualità/prezzo: 8/10

Mi consigli? Se volete buttarvi sulla fascia di prezzo alta decisamente vi consiglio di provarlo, anche se siete solitamente amanti degli scovolini in silicone, sono abbastanza sicura che non vi deluderà

8 commenti:

  1. me ne avevi parlato di persona ed ero curiosa di leggere tutto per benino ... sembra esser proprio il tipo di mascara che piace a me io adoro quello scovolino mi ricorda il pupa vamp sbaglio?

    ps. alla tua frase "pugnalo l'occhio" ho riso mezzora tanto per cambire hehe sei la solita!!!

    RispondiElimina
  2. Ma sai che anch'io solitamente preferisco gli scovolini in silicone, però mi hai incuriosito, magari con lauto buono sconto da parte del sig, Sephora lo proverò! :D

    RispondiElimina
  3. Mi stupisce l'effetto incurvante...che riesca a fare effetto anche sulle mie ciglia dritte?Sarebbe un miracolo!

    RispondiElimina
  4. Curvare le curva molto bene...magari prima dell'acquisto spero di provarne anche io un sample :) Mile ci vediamo al cosmo vero????

    RispondiElimina
  5. ne avevo sentito parlare un sacco su YT, sono sempre stata tentata di lanciarmi nell'acquisto ma il prezzo non mi pigliava per niente. Ma l'effetto è belliissimo!

    RispondiElimina
  6. in effetti curva benissimo le ciglia!!! *.*

    RispondiElimina

Che ne dici di lasciare una traccia del tuo passaggio?
Leggo e rispondo con piacere ad ogni parola