E tanto per non perdere le buone abitudini ecco a voi i link delle settimane passate, dei "Semper Fidelis" e 'sta volta vi beccate pure il link al mio "Progetto Smaltimento Matite (a.k.a. PSM)" dato che loro fan parte della mia routine truccosa quotidiana
Ed ora, come di consueto veniamo a noi con i prescelti della settimana
Ve lo dico sbito, di BB cream, cipria e correttore vi metto giusto la foto (riciclata per giunta!), son sempre gli stessi e se per caso vi fosse sfuggito quello che ne penso vi basterà andare a spulciare le settimane precedenti ed ogni vostro amletico dubbio verrà risolto (se così non fosse chiedete pure, vi sarà data risposta)
1. SO' BIO etic n.2 - BB cream, Benefit - Fake Up n.02 Medium & Kiko - Cipria Invisible Powder
2. Collection 2000 Blush n.02 "Bashful"
Poteva mancare un caro e vecchio acquisto londinese? Ma ovviamente no! Questa settimana è toccato a questo adorabile (voglimo parlare della trama della cialda) ma sopratutto super economico blush della collection 2000 rosa corallo (ma non era rosso corallo??? Sappiate che al momento sono in profonda crisi da descrizione colore...) la cui durata non è eccelsa ma che è comunque molto carino e che si abbina facilmente con tutto.
3. Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n. 07; 28; 36; 37
Quando non hai molto tempo e di fretta devi andare ad uno o due long lasting ti dovrai affidare (Ma che bomba di poetessa sono? Anche le rime baciate, ica pizza e fichi!)! Ho usato i tre più chiari su tutta la palpebra (alternandoli ovviamente) ed il 37 nella V esterna il tutto rifinito con una bella rigzza di Teddy di Mac sulla rima cigliare superiore (vedi post PSM) ... sono rimasta molto soddisfatta del risultato, facile, veloce, indolore e miracolosamente guardabile.
Una nota di demerito mi tocca però lasciarla al 36....cavoli quanto è rosa! In negozio non sembrava...ci avevo visto una marrone rosato ed invece sulla palpebra risulta proprio rosa...troppo rosa!
4. Burt's Bees Tinted Lip Balm in "Dalia"
Per le labbra mi sono affidata al semplice balsamo labbra colorato (qualcuna in uno dei post precedenti mi aveva scritto che avrebbe avuto piacere di sapere quali usavo per cui ve lo ciucciate tutte...). Piacere mi piace, idrata sufficientemente e mi lascia un bel color rosso sulle labbra però... puzzetta di prodotto naturale, non è proprio un piacere olfattivo ecco...anche se devo ammettere che una volta applicato l'odoraccio non si sente per cui non mi crea nessun problema.
5. Ciatè Nail Polish in "ivory Queen"
&
Kiko ick dry Nail Laquer n.814
Sulle unghie ho alternato il diavolo e l'acqua santa, rosellino con perlescenze dorate il primo ed il classico rouge noire il secondo (no, non ho fatto pasticci, per me il diavolo è il rosellino, facciamocene una ragione tutte insieme). Se per uanto riguarda il colore preferisco decisamente il kiko, per quanto riguarda la ualità dello smalto il Ciatè batte il Kiko 10 a 0. E non è che il Ciatè sia eccezionale, è normalissimo, no, è il Kiko che è una ciofeca stratosferica.... per carità, lui si stende pure bene, il pennello è piatto e largo come piace a me, peccato che non sia in grado di arrivare intatto dalla mattina alla sera, uno stress che non vi dico!
Con le dolenti note Kikose abbiamo finito, vi saluto e vi mando una sacco di bacetti malefici ;)
Ciao e bentrovata!
RispondiEliminaSi riparte col rispolvero dei nostri cari vecchi prodotti!
Ciao Milena,
RispondiEliminaio e kiko non andiamo d'accordo infatti ho deciso che finisco tutti i prodotti che ho e non comprerò più nulla da loro....Baci buona giornata Alex
Ciaoooo Mileee smacketeeeee ahhh vedo dei long lasting nuovi nuovi bricconcella hhhhihihihiihihihihihih bacioneeeee
RispondiEliminaCiao, visto che non ci siamo ancora fatte gli auguri Buon Anno!!! :) Non mi dire che lo smalto Kiko è una fregatura... ne ho uno anch'io di quella linea che devo ancora provare, spero che su di me duri un po' di più!
RispondiEliminase riesco a smettere di ridere per la rima baciata forse posso commentare seriamente ... ok dai ce la posso fare .. bello il blush e se lo dico io credimi è notevole la cosa!! per gli smalti il diavolo e l'acqua santa mi piace da matti come definizione e mi piace ancor di più sapere che il rosa è il diavolo visto che non me gusta molto :-D poi purtroppo l qualità degli smalti kiko la conosciamo tutti -_- (ti ho mai detto che adoro leggerti??)
RispondiEliminaInnanzitutto bentornataaaa!!!
RispondiEliminaPure io ho quella maledetta matitona(shade stick o come cacchi si chiama) rosa kiko e se trovassi qualcuni che la volesse la regalerei...la detesto e non la uso mai..è uno dei pochi rosa al mondo che non mi piacciono perchè è troppo intenso!!!! un bacione Eli
Della SO' BIO mi sa che mi devo proprio decidere a provare il fondo!....ed in ogni caso arieccoci! ;)
RispondiEliminaChe poetessa ^-^
RispondiEliminaPerò il concetto espresso è giustissimo...quando si va di fretta, nulla è meglio di quegli ombretti...una passata, zaaaac e via ;-)
ciao ^^ in effetti i long lasting eyeshadow salvano sempre per i make up veloci,io adoro il n.28 è stato fra i miei prodotti preferiti del 2013!A volte Kiko crea prodotti stupendi altre volte un po' meno... kiss
RispondiEliminaQuel blush è così bello da vedere che è un peccato usarlo :D
RispondiEliminaMi piace un sacco anche lo smalto ciatè!
Bei prodotti!! *__* la BB cream mi incuriosisce molto, anche se avendo la pelle mista sono più orientata verso il fondotinta a lunga tenuta della So Bio.. Il Long Lasting 28 l'ho utilizzato anch'io parecchio in questo periodo, lo adoro come base quando faccio un soft smoky marrone o un trucco nude da abbinare a rossetti forti!
RispondiEliminabella rima, complimenti!!!! ^.^
RispondiEliminahai ragione, quel LLSE è proprio rosa... eppure non sembra... bah!!!
quel blush è adorabile!!!! *.*