Non mi commuovo, ma solo perchè ho un cuore di pietra, ma mi dispiace un bel po' salutare questo appuntamento settimanale, speriamo però di riportarlo sui vostri schermi in versione mensile :)
Ora vi lascio l'elenco di tutte le ragazze che più o meno assiduamente hanno fatto parte degli "usati della settimana"
E per l'ultima volta vi lascio anche i link ai post di TUTTE le settimane precedenti, dei miei "Semper fidelis" (che presto dovranno essere aggiornati tra l'altro) e del mio PSM (se vuoi sapere che è clicca sul link!)
1. SO' BIO etic n.2 - BB cream, Benefit - Fake Up n.02 Medium & Kiko - Cipria Invisible Powder
I miei tre moschettieri, mi hanno accompagnata per lunga parte del percorso degli usati della settimana per cui se desiderate sapere che ne penso vi consiglio di andare a sbirciare le settimane precedenti e di restare sintonizzate su questo blog perchè presto ne vedrete le review :)
2. Nabla - Liquid Tech Blush in "Classic"
Ebbene sì, ho ceduto anche io a Nabla (non temete, ho comprato tutto con i miei santi soldini, non faccio parte dell'esercito di blogger/youtuber che ha ricevuto in dono i loro prodotti). Avevo aspettative altissime per questo blush, credevo sarebbe stato il prodotto della mia vite....invece un po' io son troppo incapace, un po' lui è cornutazzo, il risultato è che faccio dei casini immondi, passo minuti interminabili a girargli il "sedere", gira...gira...gira...non esce un ciufolo...quand'eccoti che erutta come un vulcano esplosivo e si spataflagna per tutto il lavandino...Se l'eruzione a scoppio ritardato non bastasse, lo trovo molto difficile da dosare, la verità è che ne basta pochissimissimo (la disperazione per tutto il resto che risiede sul lavandino è indescrivibile) e che io sbaglio sempre i dosaggi e finisco sempre per doverlo smorzare un pochino. Il colore è molto bello, e la durata ottima, ma che fatica! Prevedevo di comprare tutti i colori, ma mi sa proprio che lascerò perdere, il gioco non vale la candela!
3. Nabla - Eyeshadows in "Fossil", "Caramel", "Camelot", "Aphrodite", "Glitz" & "Extravirgin"
Tre colori opachi (anche se Fossil è stato un errore, al suo posto doveva esserci Atom) e tre satinati. Sei ottimi ombretti, tutti scriventi e setosi, i colori sono pieni, vibranti ed originali (di nuovo eccetto Fossil), si stendono benissimo e con primer sotto durano senza problemi tutto il giorno. I miei preferiti sono Caramel e Glitz. Ero sicura al 100% che avrei apprezzato Glitz,è esattamente uno di quei colori che sento "miei", Caramel è stato invece un acquisto azzardato che si è rivelato super azzeccato, non potete capire quanto è bello, particolare e quanto sta bene sui miei occhi (che a detta di amici e famigliari son color cognac...). Menzione d'onore poi per la palettina (in omaggio con l'acquisto di sei ombretti), piccola, compatta ed utilissima.
4. Pupa - Lasting color gel n. 058 & n. 014
Sulle mie unghie questa settimana si sono dati il cambio questi due smaltini Pupa. Il 14 è un colore splendido, un terracotta rosato, uno di quei semi nude con carattere però, lo amo ogni volta di più.
Il 58 è un bel verde bosco che presi con la promozione ad 1 euro e che mai avevo avuto il coraggio di provare. Devo ammettere che appena messo mi son sentita un po' Hulk, ma piano piano mi ci sono abituata ed ho iniziato a sentirmici a mio agio e ad apprezzarlo sempre più.
Care ragazze abbiamo finito, io vi lascio un saluto, e spero di vedervi ancora sul mio blog anche se non ci sarà più l'appuntamento fisso con gli Usati della Settimana.
p.s: Grazie ad Elisa di Glamourcoma per aver partorito la geniale idea degli usati della settimana (smakkete!)
p.p.s: Grazie ad Elisa di My Magic Wonderland (che è una ragazza fantastica tra l'altro) per avermi coinvolta nel progetto sin dalle prime battute (smakkete pure a te!)