Benvenute nel mondo della Make Up & Beauty Review, condito con qualche FOTD. Dedicato a chi, come me, è vergognosamente appassionata di trucchi e smalti, a chi, come me, si illuminano gli occhi ogni volta che entra in profumeria, a chi, come me, spunta un sorrisetto idiota sul volto ogni volta che mette piede in una bottega Lush

Lettori fissi

venerdì 13 dicembre 2013

Ciatè - Mini Mani Month (calendario dell'avvento) - 12 & 13 Dicembre

12 Dicembre


"A smile is the best make up any girl can wear"

PP104- Pepperminty


13 Dicembre



"Some people dream of having a big swimmig pool. Whith me it's closets"
Audrey Hepburn

PP119- Ferris Wheel

Io vi devo confessare un segreto.... detesto gli smalti celestini e color tiffany (latte e menta) quindi non posso dirvi di essere rimasta entusiasta nè di "Pepperminty" nè di "Ferris Wheel" oltretutto sono quasi ugulali...ma perchè? Perchè? Perchè Ciatè mi hai fatto questo? Oggi sono tristerrima. Speriamo di rifarci domani.

7 commenti:

  1. tesoro so che sei davvero triste ma per me sono stupendii ... specialmente il secondo è perfetto anche per l'inverno con le decorazioni nevose bianche *_*
    dai lo so che il primo ti fa proprio brutto ma il secondo rivalutalo :-D è bellulloo

    RispondiElimina
  2. E continua la saga degli smalti che non c'entrano un cavolo col Natale... però a differenza tua questi colori mi piacciono, soprattutto il primo! :)

    RispondiElimina
  3. Nooo dai sono così carini! Magari con un top coat sbrilluccicoso argento-bianco sopra puoi ricreare un effetto ghiaccio :)

    RispondiElimina
  4. Dai sono bellissimi!pero'i gusti sono gusti :)

    RispondiElimina
  5. L'ho acquistato anche io questo calendario dell'avvento, mi deve sempre arrivare comunque mi sembra che gli smalti abbiano dei bei colori!

    Elena

    RispondiElimina
  6. Ma nooo mile è figherrimo questo colore non può non piacerti!!!!

    RispondiElimina

Che ne dici di lasciare una traccia del tuo passaggio?
Leggo e rispondo con piacere ad ogni parola