Benvenute nel mondo della Make Up & Beauty Review, condito con qualche FOTD. Dedicato a chi, come me, è vergognosamente appassionata di trucchi e smalti, a chi, come me, si illuminano gli occhi ogni volta che entra in profumeria, a chi, come me, spunta un sorrisetto idiota sul volto ogni volta che mette piede in una bottega Lush

Lettori fissi

venerdì 1 novembre 2013

The present goes to.....

Allora intanto voglio ringraziare tutte le ragazze che commentano e leggono i post che scrivo, se avrete voglia di provare a ricevere una sorpresina, prima o poi sicuramente un altro indovinello verrà nascosto in un post qualsiasi.

Voglio però ringraziare in modo particolare le tre ragazze che hanno provato a rispondere all'indovinello che avevo lasciato nel post Review della BB cream di Skinfood.
Via avevo chiesto: come si chiama la strada londinese in cui è stata scattata la foto che fa da sfondo al blog?

Tutte e tre avete risposto Baker Street, tutte e tre ci siete andate vicino ma avete sbagliato. E' vero che nei romanzi di Fleming la casa del caro Sherlok è sita in Baker Street ed è vero che quando si cercava un sito per la statua dedicata all'investigatore la si voleva mettere in Baker Street è anche vero, però, che di siti disponibili in quella strada non ve ne erano per cui la statua è stata posizionata di fronte alla fermata della metro "Baker Street" in Marylebone Street.

Ora a me che non abbiate indovinato precisamente interessa poco, ci siete andate così vicino e siete state così carine da provarci che ho scelto di fare un'estrazione tra voi tre e di mandare alla fortunata  il regalino.

Elisa Dotcakes hai il n.1
Sophia Felice hai il n.2
GodSaveThePink hai il il n.3



Elisa, il regalino è tutto tuo!!!

Grazie ancora per averci provato

3 commenti:

  1. yuppiiiii grazieeee.ho visto solo ora perché sono fuori casa e non apro molto blog o facebook quando sono in giro :) grazieee mille <3 sono iper felice

    RispondiElimina
  2. Fortunellaaa ELiii!!! Grazie x la possibilità!! E' stato un piacere partecipare e ho imparato una cosa in piu' (noBakerStreet-NoBakerStreet-NoBakerStreet)!!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. complimenti Eli ^_^ e grazie tesoro per il giochino <3

    RispondiElimina

Che ne dici di lasciare una traccia del tuo passaggio?
Leggo e rispondo con piacere ad ogni parola