Facciamo così, io sono convintissima che voi sappiate di che tratta questo post e siccome sono certa che ne avrete fin sopra le orecchie di sentirvi dire in cosa consiste questa collaborazione, io mi limito a mettervi i link dei post delle settimane precedenti così, se siete nuove, scordarelle o se semplicemente vi va di andarveli a rileggere vi basta un click :)
Settimana 1
Settimana 2
Semper Fidelis
Ora vi lascio i link delle adorabili ragazze che fanno parte di questo progetto e poi veniamo a noi ;)
Questa settimana sono stata una pessima utilizzatrice di trucchi, mi sono truccata poco e soprattutto sempre di corsa, diciamo che la sveglia non era così traumatica dai tempi del liceo (e di annetti ne son passati parecchi), per cui il post di oggi è un po' una tristezza, abbiate pietà di una dormigliona. E tra l'altro la luce è stata inclemente per cui le foto non sono nemmeno un granchè, di nuovo perdono!
Si, si, si tristezza e desolazione, non c'è bisogno di rimarcarlo!
1. MAC Studio Fix nella tonalità NW25
Ma che vi devo dire, io lo AMO! La tonalità è perfetta (in foto appare un po' più scura di quella che è in realtà), si stende in un lampo ed in maniera uniforme. La coprenza è medio-bassa ma si può stratificare all'occorrenza. La confezione contiene anche una spugnetta in lattice, ma io lo applico con estrema soddisfazione con un flatbuki.
Non lascia il viso polveroso, anzi è molto naturale come effetto. Sono davvero contenta d'averci investito i miei soldini. Oltretutto aiuta e non poco nella battaglia alla lucidità, è un fido condottiero!
2. Too Faced Primed and Poreless
Ragazzuole, ma che vi devo dire? Io questa cipria l'ho comprata piena di speranze, ero convinta che sarebbe stata la mia salvezza, la cipria mandata dal cielo...ed invece è solo una cipria...nè più nè meno della cipria Kiko, solo che costa 3 volte tanto. Ed è giallina. Ed ha l'odiosa abitudine di lanciarsi a palate sulla mia mano ogni volta che la apro (e si, lo so che lei avrebbe un comodissimo sifter, ma io me lo dimentico sempre aperto e lei mi aggredisce!!!!!).
Non è che sia male, è solo che è proprio normale, vi aspettereste Robert Downey jr e vi si presenta l'uomo medio... una ha il diritto di restare un pochino delusa, no?
3. Bourjois Cream Blush n.02
Vogliamo parlare del suo essere mignon?
Vogliamo parlare della sua adorabile chiusura a calamita?
Vogliamo parlare del suo profumo paradisiaco?
Vogliamo parlare della sua colorazione perfetta?
Vogliamo parlare della sua estrema sfumabilità?
Vogliamo parlare della sua incredibile longevità?
Vogliamo parlare del fatto che è l'ultimo arrivato e per cui il più amato, coccolato, e sfruttato?
Davvero vi devo dire altro? No avete davvero capito cosa ne penso?
Asos lo mette in saldo, io lo compro, lui arriva ed il resto è storia (d'amore)
4. Sleek palette Au Naturelle
Ma se io vi dicessi che l'avevo usata solo un paio di volte ci credereste? Eppure è esattamente il tipo di palette per cui stravedo.... eccovi la prova che ho decisamente troppe cose (e mannaggia a me continuo a comprarne! Ma giuro resisterò al calendario dell'avvento di Benefit! lo giuro! E non ho (o forse si?) le dita incrociate). Comunque quando ho realizzato che avrei avuto bisogno d'una palette per trucchi volanti lei mi è subito venuta in mente, trucchi da giorno e da sera serviti in un minuto e su un piatto d'argento! Giusto il grigetto (prima riga, secondo colore) mi tiro in fronte, gli altri sono tutti colori bellissimi e, a differenza di quanto solitamente accade nelle palette Sleek, non ci sono millemila doppioni. La scrivenza è ottima così come la durata (con primer sotto ovviamente!). Non escludo di riprenderla in mano molto presto, voi non vi arrabbierete, vero?
Ebbene ragazze abbiamo già finito, come vi dicevo all'inizio, giusto quattro prodottini in croce avevo da mostrarvi, spero che almeno vi siano piaciuti, vi lascio i link (che giurin giurello aggiungerò questa sera al mio ritorno da quella che si preannuncia essere un'estenuante giornata di inserimento dati) ai post delle altre ragazze e vi saluto :)
Post di Alessia di Vis à vis
Post di Alessia di Shopping a tutto tondo
Post di Elisa di Glamurcoma
Post di Elisa di My Magic Wonderland
Post di Sara di Le divagazioni di una fatina arancione