Benvenute signorine al primo post sui prodotti terminati mai apparso su queste pagine. Considerando i vari mesi di silenzio è piuttosto scontato che sia riuscita a terminare parecchi prodotti, gli unici che però ho conservato sono quelli relativi al make up altrimenti mi sarei ritrovata sommersa da mondezza....
Vi mostrerò prima una panoramica generale dei prodotti finiti e poi brevemente ve li racconterò uno per uno segnalandovi se li ricomprerò o meno, buona lettura!
1. Seche Vite (x2): E' un prodotto che ritengo utilissimo, non potrei vivere senza un qualcosa che faccia in modo che possa ritornare operativa subito dopo aver messo lo smalto, perchè si sa, appena finiamo di stenderlo c'è qualcosa che in maniera impellente ci viene in mente di fare. Al cosmoprof ne ho acquistati quattro per cui ovviamente NON lo RICOMPRERò almeno a breve, inoltre, sempre al cosmoprof ho acquistato un quick dry della Spa Rituals che oltre ad asciugare lo smalto in un nano secondo è anche vegan, per cui il Seche ha perso molto del suo appeal ai miei occhi.
2. Elf Gel Eyeliner in Black: finisce nel cestino non perchè finito ma perchè dopo più di 2 anni si è giustamente seccato. E' il miglior eyeliner che abbia mai provato, l'ho amato fortemente e già ne rimpiango la dipartita, per cui sperando che non me ne arrivi uno appartenente ad un lotto fallato (e si sa, con Elf questa è sempre una possibilità) lo RICOMPRERò senza dubbio alcuno.
3. Revlon 3D Volume: Su questo mascara non mi dilungherò certo perchè, se volete sapere cosa ne penso, vi basterà andarvi a leggere QUESTO POST (CLIK). E' un prodotto che mi è piaciuto, anche se di certo non è il mascara migliore del mondo. Considerando che ci sono altri millemila mascara in giro per profumerie che non aspettano altro che essere provati, di certo NON lo RICOMPRERò.
4. Kiko Eyebrow Designer Gel Mascara: ogni volta che la Kiko mette a 3,90 i mascara io faccio scorta del mio gel per sopracciglia preferito, fissa senza incollare e dura perfettamente per tutta la giornata, è senza ombra di dubbio uno dei miei prodotti preferiti di tutti i tempi oltre che un indispensabile. Lo RICOMPRERò senza pensarci due volte.
5. Essence Lash & Brow gel mascara: arieccoci di fronte ad un fissatore per sopracciglia (si sarà capito che ne uso parcchio?) questa volta però state guardando in faccia una ciofeca colossale, perchè tutto (o meglio niente) fa fuorchè fissare le sopracciglia, mettere lui equivale a pettinare la vostre sopracciglia con l'acqua fresca.... davvero utile (ma anche no). NON lo RICOMPRERò nemmeno sotto tortura.
6. Kiko mascara top coat volumizzante: un prodotto abbastanza valido, certo non è eccezionale ma non è nemmeno malaccio, un po' di volume effettivamente lo dà, diciamo che comunque mi ha lasciata un po' freddina, sono indecisa se ricomprarlo o meno quando i mascara verranno messi a 3,90....chi vivrà vedrà|
7. Sephora Keep Khol Waterproof in 03 Brown: Anche con questa adorata matita dilungarmi sarebbe superfluo dato che ve ne ho già tessuto le lodi in lungo ed in largo in QUESTO POST (CLIK). E' certamente una delle mie matite preferite e con i salti invernali ne ho approfittato e ne ho già RICOMPRATA una di scorta, perchè non son certa che senza di lei saprei sopravvivere.... anzi, se qualcuna ha in mene una stra valida sostituta per piacere me lo faccia sapere, perchè vivo nel terrore (metaforicamente parlando) di dover andare avanti senza di lei.
8. Yes To balsamo labbra alla carota: qui vi dovrete fidare e credermi quando vi dico che è un balsamo labbra della yes to perchè l'etichetta l'ho spiccicata circa 33 secondi dopo averlo acquistato. Di questo prodotto ho amato alla follia il sapore/odore ma l'ho trovato davvero poco idratante, per cui un definitiva piuttosto inutile. Ci ho messo un'eternità a finirlo perchè di prodotto all'interno ce ne è davvero molto. Sicuramente NON lo RICOMPRERò
9. Elf Complexion Perfection: era la cipria opacizzante composta da quattro colori della elf. Mi è piaciuta moltissimo, riusciva egregiamente a mantenere la mia faccia, produttrice di sebo instancabile, opaca per qualche ora (più o meno a seconda delle condizioni climatiche esterne). Unico suo difetto è quello di sbiancare un pochino, difetto che immediatamente si tramuta in pregio se come me avete la brutta abitudine (dovuta da incredibile incapacità) a scegliere fondotinta di tonalità un peletto più scure del vostro incarnato. Sicuramente la RICOMPRERò.
10. Essence all about matt: di lei in verità non so dirvi gran che perchè si è auto eliminata, ad ogni utilizzo se ne perdeva un bel pezzo per cui voi la vedete completamente finita anche se io l'ho utilizzata la bellezza di quattro volte. Suppongo fosse caduta prima che io la acquistassi e che questo ne abbia sensibilmente ridotto la longevità. Non sento comunque la necessità di riacquistarla, un po' perchè mi ha infastidito perecchio questa sua auto distruzione ed un po' perchè da quel poco che sono riuscita a sfruttarla certo non mi ha piacevolmente colpita, per cui NON credo proprio che la RIACQUISTERò.
Eccoci qui, giunte al termine, voi avete provato qualcuno di questi prodotti? che ve ne è parso?
Ma soprattutto che dite del titolo del post, vi piace? (Ditemi di si, perchè secondo me è davvero una genialata :D)
Benvenute nel mondo della Make Up & Beauty Review, condito con qualche FOTD. Dedicato a chi, come me, è vergognosamente appassionata di trucchi e smalti, a chi, come me, si illuminano gli occhi ogni volta che entra in profumeria, a chi, come me, spunta un sorrisetto idiota sul volto ogni volta che mette piede in una bottega Lush
Lettori fissi
mercoledì 28 agosto 2013
Ave Emme, Morituri Te Salutant (AKA: prodotti finiti) - Make up + Nails Edition
Etichette:
elf,
Essence,
Kiko,
prodotti finiti,
Revlon,
seche vite,
Yes to
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
dire che il titolo è una genialata è poco sto ridendo come una matta da almeno 10 minuti....vabbè io ti adoro ma lo sai già poi beh dei prodotti che dirti? allora ho provato il seche e lo sai mi piace un sacco ma è "cattivo" poi di tutti quelli che hai mostrato ho provato solo il mascara volumizzante kiko e non mi piace tanto il resto è a me sconosciuto ma cavolo mi hai incuriosito un sacco sull'eyeliner maledetta ora mi tocca comprarlo
RispondiEliminadai che quando faccio l'ordine ne prendo uno anche per te di eyeliner ;)
Eliminauhuh, ci sono un paio di prodotti che ho usato anche io e che mi trovo assolutamente d'accordo con quello che hai scritto (leggi elf complection perfection e eye liner gel) :)
RispondiEliminaBacioni
Timeless Mode
io mi sto trovando bene con la cipria di Essence! :)
RispondiEliminaIo della cipria ho provato (e ho tuttora) la sorella maggiore la fix&matt non mi è sembrata malaccio, pensavo fosse identica questa qui. Quell'eyeliner devo assolutamente provarlo!!!
RispondiEliminaTesoro quanto mi mancavano i tuoi post! Lo sai quanto io adori leggerti!
RispondiEliminaI prodotti elencati non li conoscevo, però dai...."All about matt" che si auto-elimina è notevole, non possiamo negarlo!
Uahahahaha mi hai fatto morire dal ridere! Solo tu!!!! :-D
Per quanto riguarda il titolo...ehm...ho dovuto rileggerlo un paio di volte per capire! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!
Un bacino :-*
ciao cara da quanto tempo non leggevo un tuo post ^_^ quanti prodotti hai finito mi hai dato degli ottimi spunti ^_^
RispondiEliminaanche a me l'eyeliner di elf si è seccato,peccato!
RispondiEliminagrazie mille per i tuoi consigli!!! molte cose le utilizzo anche io!
RispondiEliminaMolto bello il tuo blog, mi sono appena unita alle tue follower, se ti va passa da me...
Baci
Angy