Come sempre vi elenco le ragazze che partecipano alla rubrica, e come sempre un saluto ad Elisa di Glamourcoma
1. Base Viso
Nulla di nuovo su questi schermi, questi prodotti per la base tengo sulla toletta e questi uso. Tra l'altro mi trovo davvero bene con tutti (unico mediocre è il Fake Up di Benefit) per cui non trovo alcun motivo per sostituirli :)
P.S: il MAC Studio Fix (tonalità NW25) ha manifestato il suo primo buchino, la So' Bio è sempre più leggera e la cipria Aegyptia si fa sempre più prossima al suo primo buco.... mi sento molto fiera di me stessa
2. Blush & Affini
Ai soliti ignoti MAC - Mineralize Blush in "Pressed Amber" e Sleek - Face Contour Kit in light (che vi ho voluto far vedere -nascondendo ovviamente la porcheria dello specchio che ormai ha raggiunto uno zozzume tale da far vergognare anche le fogne- per condividere con vuoi l'enorme cratere che vi ho scavato) si aggiungono due (ottimi) acquisti cosmoproffiani: sulla sinistra (con disegno floreale sulla cialda) Milani - Powder Blush in "Lady Rouge" n. 06 (credo facente parte di una limited edition) ed al centro W7 - Cream Blush in "Heavenly"(accaparrarselo è stato un vero e proprio inferno, lo stand era assaltato da milioni di giovani cavallette che arraffavano tutto quello che capitava loro tra le mani senza alcuna cognizione di causa....scene del terrore ve lo garantisco). Entrambi i nuovi arrivati mi piacciono molto ma ve ne parlerò in seguito (sempre ammesso che vi interessi dato che non sono facilmente reperibili) perchè si meritano qualcosa in più di quattro parole in croce scritte di corsa col fantasma di Ralf che incombe.
3. Perimetro oculare
Come mascara ho messo all'opera (causa dipartita del Too Faced) il Dior - Iconic Overcurl che mi piace da mo-ri-re. Ne avevo provato un campione e mi aveva rapito l'anima, sta tenendo fede a tutte le mie aspettative (di questo potete seriamente aspettarvi una review completa).
Per le matite abbiamo la piccolissima Zero di Urban Decay giunta ormai alla sua ultima temperata (mai realmente apprezzata) ed una vecchisima multiplay di Pupa che resta però una delle mie matite preferite, scrive benissimo ed è davvero duratura, un gioiellino!
4. Ombretti
Anche in questa categoria abbiamo una vecchia conoscenza, il Paint pot in "Utterly Becoming" di MAC che come ben sapete apprezzo moltissimo. Questo mese ho usato parecchio anche il Paint Pot "Vintage Selection" per quei giorni in cui mi sentivo un pochetto più sberluccicosa :)
Le Palette del mese sono le stesse che mi hanno fatto compagnia nella trasferta bolognese all'insegna del Cosmoprof, siccome in quei giorni si sono comportate strepitosamente ho deciso di metterle a lavoro per tutto il resto di aprile. A sinistra la celeberrima Smoky di Make Up Forever, palette piccola compatta, versatile e di ottima qualità, la compagna di ogni mio viaggio. A destra invece la forse meno famosa palette di Louis Young, un acquisto recente ma che ho desiderato sin dalla prima volta che le Pixiwoo l'hanno mostrata in video (tra l'altro le ho vista dal vivo e sono molto più che belle....quasi aliene....non mi vergogno di ammettere di essere stata colta da un attacco di fangirlite acuta che mi ha paralizzato, non potevo fare altro che guardarle a bocca aperta), ebbene anche lei è compatta e di ottima qualità, gli ombretti, tutti splendidamente opachi, non "spolverano" nemmeno se li preghi in ginocchio :)
5. Labbra
Per le labbra mi sono affidata a due nuovi arrivi di Milani, sempre partoriti al cosmoprof dallo stand di BB Cream Italia ho scelto le colorazioni "Sangria" n. 21 (a sinistra) e "Black Cherry" n.24 (a destra): sono ottimi entrambi ma preferisco senza dubbio il secondo, oltre ad essere più cremoso ed idratante è decisamente il colore del mio cuore.
Come sempre vi lascio un saluto ed un abbraccio, con gli usati ci rivediamo a maggio!