Benvenute nel mondo della Make Up & Beauty Review, condito con qualche FOTD. Dedicato a chi, come me, è vergognosamente appassionata di trucchi e smalti, a chi, come me, si illuminano gli occhi ogni volta che entra in profumeria, a chi, come me, spunta un sorrisetto idiota sul volto ogni volta che mette piede in una bottega Lush
Lettori fissi
lunedì 17 marzo 2014
Review: Too Faced - "Better than sex" Mascara
Chi sono: Too Faced - "Better Than Sex" Mascara
Come sono: Mascara nero con scovolino a clessidra in setole classiche, la consistenza è più cremosa che liquida, contiene 0.27 oz (dovrebbero essere 7.65 gr) ed il PAO è di 6 mesi
Dove mi trovi: da Sephora
Quanto Costo: 23,50 euro
Sostiene Pereira (ossia il sito Sephora): "Un mascara decisamente ammaliante... Better Than Sex!
Questo mascara offre dei pigmenti ultra neri che enfatizzano estremamente le ciglia per uno sguardo enfatizzato e dall'effetto multidimensionale.
Ispirata alle curve del corpo femminile, la tecnologia dello spazzolino a forma di clessidra è stata creata per permettere alle fibre multidimensionali di ottimizzare la performance della formula nero carbone al collagene e per garantire una copertura totale delle ciglia."
C'è da dire che: possiedo solo due campioncini di questo mascara per cui ammetto di non averlo acquistato, nonostante ciò è parecchio che lo sto utilizzando e mi sento autorizzata a darvi a riguardo uno spassionatissimo parere personale. Devo ammettere che così, a primo acchitto. non avrei mai detto che con questo tipo di scovolino avrei potuto trovarmi bene (sono infatti una ultras degli scovolini in silicone) e invece lui zitto zitto, con le sue setole setolose e la sua stupida forma a clessidra mi ha costretta a ricredermi, mi fa delle ciglia bellissime, lunghe incurvate, volumizzate e nerissime.
Il segreto sta nello scaricare per bene il prodotto in eccesso, partire dall'attaccatura delle ciglia , fare il solito movimento zig-zagoso fino a metà e poi con veemenza tirare dritto fino alla fine (e poi dritto fino al mattino...cof cof) ...ok, lo ammetto, per quanto mi riguarda è decisamente più facile a dirsi che a farsi, mi sporco la rima cigliare in continuazione e mi pugnalo l'occhio con lo scovolino ogni tre per due (grazie al cielo non è uno scovolino assassino!!!) però il risultato mi piace da matti, vale tutte le sofferenze ed i pastrocchi del mondo. Già con una sola passata il risultato è eccellente, con due passate l'effetto volume aumenta sensibilmente, ma in proporzione aumenta il rischio di ritrovarsi il monociglio (aborro)....da tentare a vostro rischio e pericolo, io confesso di aver rischiato giusto un paio di volte e di aver poi deciso che tutto sommato l'effetto con una passata sola era esattamente (non è proprio verissimo, ma chiudiamo un occhietto) quello che desideravo.
Ora, il suo nome "Better Than Sex" è un pochino presuntuosetto, ma devo ammettere che tra i mascara high cost è decisamente il migliore che abbia mai provato.
Si: allunga, incurva, volumizza ed è nerissimo
No: il prodotto è molto cremoso, si rischia l'effetto malloppo ed è estremamente facile sporcarsi la rima cigliare nell'applicare il mascara.
Valutazione prodotto: 8,5/10
Rapporto Qualità/prezzo: 8/10
Mi consigli? Se volete buttarvi sulla fascia di prezzo alta decisamente vi consiglio di provarlo, anche se siete solitamente amanti degli scovolini in silicone, sono abbastanza sicura che non vi deluderà
Iscriviti a:
Post (Atom)