E rieccoci qui ragazze, da oggi si ritorna a pieno ritmo! Ho circa 3000 post arretrati, ho scelto di iniziare presentandovi "Scienza e Natura 1896" che si occupa di cosmesi e prodotti naturali.
"1896 è l’azienda di riferimento per la cosmesi naturale.Progetta e produce cosmesi in modo artigianale. Questo richiede un attento ascolto dei clienti, una ricerca delle giuste materie prime e una passione straordinaria.
Nel nostro lavoro c’è il valore della scienza unito alla forza della natura".
I flaconi sono praticissime ed accuratamente selezionati al fine di evitare sprechi inutili di prodotto (confermo!) e contaminazioni dello stesso ad opera di dita piene di germi .
"L'efficacia del sistema conservante è stata certificata e garantita dall'Università di Ferrara. Dopo severi test scientifici abbiamo così scelto di non confezionare i flaconi con una scatola. Ciò forse rende la confezione 'meno preziosa', ma la scatola è uno spreco cui vogliamo rinunciare. "
Le linee di prodotti che potrete trovare sono:
- Antiaging
- Corpo
- Donna
- Igiene corpo
- Olio di Argan
- Pelli grasse
- Salute
- Uomo
Della serie ce n'è per tutti i gusti, certo non potrete non trovare qualcosa che sia proprio adatto a voi!
Il servizio clienti è splendido, cortese veloce e disponibilissimo.
Ora vi mostro i prodotti della linea per pelli grasse che mi sono generosamente stati inviati a scopo valutativo e dei quali vi prometto un review davvero prestissimo dato che ho avuto modo di provarli per un mese e mezzo abbondanti.
I prodotti vi arriveranno in una magnifica scatola assolutamente da riciclare per usi alternativi:
ed ecco cosa c'era all'interno:
1. "Lozione Struccante all'Acqua di Menta" (lasciatevelo anticipare: FAVOLOSA)
Ovviamente gli ingredienti sono naturali e per questo non potete certo aspettarvi di avere un PAO di 24 mesi, ogni confezione ha indicata la sua data di scadenza.
Io posso solo anticiparvi che mi sono trovata benissimo con uno dei prodotti ( che sicuramente acquisterò una volta terminato) e meno bene con l'altro, anche se ora, che fa molto meno caldo lo sto rivalutando.
Vi prometto che presto arriveranno le review, nel frattempo se avete dubbi o domande lasciatemele scritte in un commentino, come sempre sarò più che contenta di leggervi e rispondervi.