Benvenute nel mondo della Make Up & Beauty Review, condito con qualche FOTD. Dedicato a chi, come me, è vergognosamente appassionata di trucchi e smalti, a chi, come me, si illuminano gli occhi ogni volta che entra in profumeria, a chi, come me, spunta un sorrisetto idiota sul volto ogni volta che mette piede in una bottega Lush

Lettori fissi

martedì 3 giugno 2014

Maybelline: Colossal Go EXTREME


Care ragazze ho l'opportunità di presentarvi una serie di nuovi prodotti Maybelline, come sapete bene non è mia consuetudine scrivere post per il lancio di nuovi prodotti se non li ho fisicamente tra le mie mani, ebbene il Colossal Go Extreme è approdato in casa mia per cui senza indugi ve lo presento :)



Da sempre lo sguardo è ritenuto il mezzo di comunicazione e seduzione più potente per le donne, d'altronde "gli occhi sono lo specchio dell'anima"  sono i nostri occhi che raccontano i nostri sogni ed i nostri desideri quando le parole sono troppo difficili da pronunciare o addirittura insufficienti gli occhi brillano osservano, si spalancano e raccontano la nostra storia.

Proprio per far risaltare il più possibile i nostri occhi Maybelline ha introdotto nella sua linea di mascara il nuovissimo Colossal Go Extreme: "il volume delle ciglia diventa “estremamente” grande per uno sguardo profondo ed “estremo”, che comunichi al mondo e agli altri dove si vuole arrivare" 




Il segreto per lo sguardo "estremo"? E' il maxi applicatore a "Doppia onda" che permette di caricare più formula sulle setole, una formula che è arricchita con 20 volte più collagene rispetto alla precedente formula del Colossal e che promette di non lasciare grumi (il sogno di tutte noi aggiungerei)


Il packaging è quello classico della linea Colossal, sempre carino, brioso e femminile, la formula del mascara è leggera, lascia le ciglia morbide e flessibili (non croccanti grazie al cielo!)

Ho potuto provare questo mascara ancora solo per pochi giorni, però mi sembra che mantenga ciò che promette, le ciglia appaiono volumizzate e molto allungate, i grumi non fanno apparizioni :) Mi riservo ovviamente di parlarvene in futuro in maniera più approfondita, sappiate che per ora ci piace ;)






Maybelline Estate 2014

5 commenti:

  1. wowwo le foto parlano da sole ... si ci piace è da provare bene ma le premesse sono ottime!

    RispondiElimina
  2. Ottimo post , viene voglia di provarlo davvero !

    RispondiElimina
  3. Vorrei provarlo anch'io, sono curiosa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se sei una fan dei mascara maybelline sicuramente ti piacerà, io l'ho preferito di gran lunga alla versione normale

      Elimina
  4. a me l'effetto sulle tue ciglia piace molto!!! ^.^

    RispondiElimina

Che ne dici di lasciare una traccia del tuo passaggio?
Leggo e rispondo con piacere ad ogni parola