Benvenute nel mondo della Make Up & Beauty Review, condito con qualche FOTD. Dedicato a chi, come me, è vergognosamente appassionata di trucchi e smalti, a chi, come me, si illuminano gli occhi ogni volta che entra in profumeria, a chi, come me, spunta un sorrisetto idiota sul volto ogni volta che mette piede in una bottega Lush

Lettori fissi

giovedì 19 dicembre 2013

Usati della Settimana (Uso consapevole dei miei trucchi) #11

Ragazze mie post in ritardo e pure alla fast and furious, veloci veloci ecco tutti i blog che partecipano al progetto:


  • Alessia di Shopping a tutto tondo
  • Alessia di Vis à vis
  • Elisa di Glamourcoma
  • Elisa di My Magic Wonderland
  • Sara di Le divagazioni di una fatina arancione
  • Patty di Pink Lipstick
  • Selly di A Cosmetic Pie
  • Monique di Storie di ordinaria beltà
  • Sofia di Natural Chic
  • Alice di Make up...non solo
  • Pam di The Corner of Make up and Fashion
  • Simona di Le Chat Noire


  • Ed anche i link ai post delle settimane precedenti e dei Semper Fidelis

    Settimana 1
    Settimana 2
    Settimana 3
    Settimana 4
    Settimana 5
    Settimana 6
    Settimana 7
    Settimana 8
    Settimana 9 
    Settimana 10
    Semper Fidelis




    1. SO' BIO etic n.2 - BB cream, Benefit - Fake Up n.02 Medium & Kiko - Cipria Invisible Powder

    Nulla di nuovo sotto il sole, una squadra collaudata di cui vi ho parlato a più riprese nelle settimane precedenti che mi permette di passare, in maniera quasi presentabile, l'intera giornata senza eccessivi bisogni di ritocchi.










    2. Illamasqua - Powder Blusher in Nymph

    Anche di lui, uno dei miei bambini blushini più amati, vi ho già parlato alla Settimana 1, io lo amo, così come amo tutti i blush Illamasqua, sono bellissimi, particolarissimi, durevolissimi e perfettissimi. Chiamateli pure "issimi", non sbaglierete e le vostre guance ringrazieranno.







    3. Elf - Cream Eyeshadow in Eggplant; Catrice - n.C01 Barry Fairy & Essence palettina Metallics
    Per il trucco occhi mi sono limitata ad usare il mio adoratissimo Eggplant (CLICK per la review) su tutta la palpebra sfumato con l'ombretto Catrice nella piega (CLICK per vecchio make up così realizzato) e a fare una linea di eyeliner con quello contenuto nella palettina Essence. Gli ombretti sono favolosi, l'eyeliner sarebbe eccezionale se non avesse il vizietto di stamparmisi sulla palpebra fissa con una regolarità disarmante, a lui piace duplicarsi, a me il fatto che si duplichi piace un po' meno. Peccato perchè altrimenti sarebbe un prodotto eccezionale.




    4. Sleek - Pout Polish in "Perfect Plum"

    Ragazze mie care, se poteste sentire il paradisiaco profumo di questo aggeggino cadreste ai piedi del suo pottino. Solo per il profumo eriterebbe un bel 10 e lode, ma oltretutto è anche un validissimo prodotto, colora, idrata e dura a sufficienza. E' purtroppo impossibile da portare in giro per ritocchi vari, l'idea di infilzarci un dito per strada non mi sconfinfera e scommetto non sconfinfera nessuna di voi. Però io lo amo lo stesso, mi spiace solo non poterlo sfruttare di più.


    Ragazzuole con questo termino e vi auguro buone feste, anche gli usati se ne vanno in vacanza, ma torneranno più rinvigoriti che mai.
    Un abbraccio a tutte le mie college, e un doppio abbraccio a quelle che ci sono dall'inizio e che per prima mi hanno accolta nel loro circolo e "ammessa" nel loro progetto.

    8 commenti:

    1. Mile lo sai che sei sono super felice che tu sia entrata nel progetto! Lo so che nons ei una tipa da cuoricini ma io uno te lo lascio lo stesso <3
      Mi piace leggere il tuo blog e ammirare i tuoi prodotti makeup soprattutto quel fighissimo blush illmasqua ^_^ un bacione enormissimo !!! Eli

      RispondiElimina
    2. Ciao Bongiorno!Alla fine sei riuscita a fare il post!!!
      ma sai che di quei cosi Sleek ne ho presi due la scorsa estate e ancora non li ho neanche aperti per sentire il profumo? che disgraziata che sono!
      un bacione e buone feste!

      RispondiElimina
    3. oilàààà!!
      tu non sai quanta curiosità mi hai fatto venire con l'ultimo prodotto!!!!! ma è un balsamo labbra colorato?? *_*

      RispondiElimina
    4. in effetti i prodotti per labbra in pot sono scomodi, peccato!!!!
      ps: auguri di buon anno!!!!! ^.^

      RispondiElimina
    5. Illamasqua mi fa letteralmente impazzire *_* adoro la sua confezione mi piace da matti a londra farò strage lo sai vero?? *_* beh gli auguri non te li faccio ormai siamo in primavera n'altro po hahah ti lascio un bacio però un bacio malefico di quelli che piacciono a noi <3 ciauuu

      RispondiElimina
    6. Eggplant di elf è uno dei miei ombretti in crema preferiti anche perchè si abbina molto alla montatura dei miei occhiali! Spesso lo abbino all'ombretto elf della linea studio in "amethyst" !

      RispondiElimina

    Che ne dici di lasciare una traccia del tuo passaggio?
    Leggo e rispondo con piacere ad ogni parola