Benvenute nel mondo della Make Up & Beauty Review, condito con qualche FOTD. Dedicato a chi, come me, è vergognosamente appassionata di trucchi e smalti, a chi, come me, si illuminano gli occhi ogni volta che entra in profumeria, a chi, come me, spunta un sorrisetto idiota sul volto ogni volta che mette piede in una bottega Lush

Lettori fissi

lunedì 16 dicembre 2013

Ciatè - Mini Mani Month (calendario dell'avvento) - 16 Dicembre

16 Dicembre


"Keep calm and paint your nails"


PP007- Members Only

"Members Only" mi lascia curiosa e perplessa....un po' spaventata dal possibile effetto vecchia sciura ma al contempo speranzosa...potrebbe anche essere caruccio indossato....chi vivrà vedrà :)

4 commenti:

  1. hauhauaha leggere il tuo commento "effetto vecchia" mi ha fatto pensare ad una certa persona che diceva "effetto badante" :-D cmq sembra carino ... se non è trasparente potrebbe esser addirittura bello

    RispondiElimina
  2. Questo calendario dell'avvento è spettacolare, ma ho talmente tanti smalti che potrei svuotarli nella vasca da bagno e nuotarci dentro (ed il colmo è che non ho pazienza di applicarli!).

    RispondiElimina
  3. In effetti fa un po' sciura, però è carino!

    RispondiElimina
  4. per scongiurare l'effetto vecchia sciura mettici sopra party shoes...di certo lo renderà più natalizio e brillante ;)

    RispondiElimina

Che ne dici di lasciare una traccia del tuo passaggio?
Leggo e rispondo con piacere ad ogni parola