Benvenute nel mondo della Make Up & Beauty Review, condito con qualche FOTD. Dedicato a chi, come me, è vergognosamente appassionata di trucchi e smalti, a chi, come me, si illuminano gli occhi ogni volta che entra in profumeria, a chi, come me, spunta un sorrisetto idiota sul volto ogni volta che mette piede in una bottega Lush

Lettori fissi

mercoledì 3 ottobre 2012

Kiehl's apre la sua prima boutique a Roma il 5 ottobre 2012


KIEHL’S ENTRA NELLA “DOLCE VITA” ROMANA
CON L’APERTURA DELLA SUA PRIMA BOUTIQUE IN
VIA FRATTINA 67




Roma, Ottobre 2012 – Kiehl’s Since 1851, il prestigioso marchio newyorkese di prodotti per viso, corpo e capelli di alta qualità, arriva finalmente nella capitale con la sua nuova boutique di Via Frattina.
Kiehl’s inaugura ufficialmente il suo punto vendita venerdì 5 ottobre festeggiando con i suoi fan e aprendo le porte al pubblico romano per far provare i suoi storici prodotti.

Un set fotografico, un trio musicale, Mr. Bones, il simpatico scheletro presente in tutti i negozi Kiehl’s, simbolo del rispetto della comunità scientifica e farmaceutica, l’immancabile Harley Davidson e tante emozioni in puro American style faranno da cornice a questo irrinunciabile appuntamento, insieme alla competenza e al tipico servizio di accoglienza Kiehl’s. Tutti i partecipanti riceveranno dei piccoli omaggi Kiehl’s.

A conferma dell’impegno di Kiehl’s verso la comunità, parte del ricavato della giornata sarà devoluto all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù per sostenere un progetto ludico dedicato ai bambini ricoverati durante le feste natalizie. Il Bambino Gesù, nato nel 1869, è oggi una realtà sanitaria di eccellenza, radicata nel territorio romano, che ha raggiunto nel tempo risultati di rilevanza nazionale ed internazionale. L’Ospedale si è affermato:
- per l’attività di ricerca clinica e scientifica, che rappresenta una delle linee strategiche principali.
- per l’assistenza e la cura dei pazienti pediatrici sia sul fronte internazionale con attività in alcuni Paesi in via di sviluppo come la Cambogia e la Tanzania, sia attraverso le missioni permanenti in Vietnam, Ecuador, Ucraina e Kenya con programmi specifici di “training on the job” a favore delle équipe sanitarie locali.
Kiehl’s consegnerà ufficialmente la somma raccolta ai rappresentanti dell’Ospedale venerdì 5 ottobre alle ore 18,30 in Boutique.

Kiehl’s è nato come antica farmacia di New York nel quartiere dell’East Village. La nostra esperienza si basa su un insieme di conoscenze cosmetiche, farmaceutiche e mediche, sviluppate e tramandate per generazioni. I prodotti Kiehl’s sono entrati da subito nel cuore delle star diventando vere e proprie “icone”riconosciute in tutto il mondo, tra cui: Crème de Corps, Original Musk Oil, Lip Balm, Blue Astringent Herbal Lotion e Midnight Recovery Concentrate, lanciata nel 2010 e già amata da tutte le celebrites.
La nuova boutique, sita in una delle storiche vie dello shopping romano, rispecchia l’ambiente caratteristico dell’antica farmacia Kiehl’s di New York nell’East Village:
L’impegno di Kiehl’s verso un servizio attento con un’area dedicata alla consultazione. Il personale Kiehl’s sarà felice di ascoltare ed interpretare i bisogni di ogni cliente consigliando i prodotti più adatti. Il tutto secondo la tradizione e la competenza per le quali Kiehl’s è conosciuto in tutto il mondo; Packaging semplici, che permettono a Kiehl’s di dedicare le sue risorse alle formule, alla loro efficacia e ad un’alta concentrazione di ingredienti di origine naturale; Il programma “provare prima di acquistare”, Kiehl’s è lieto di fare provare ai suoi clienti le formule più adatte per viso, corpo e capelli, per assicurarsi che i loro bisogni vengano veramente soddisfatti.
Gli elementi di Kiehl’s nella boutique di Via Frattina 67:
- Postazione per consultazione e prova prodotti – una zona funzionale con lavandino rappresenta l’area ideale per provare i prodotti Kiehl’s. L’acqua corrente completa l’esperienza Kiehl’s potendo provare prodotti come esfolianti e detergenti per il viso o corpo.
- Marmo di Carrara – garantisce un approccio igienico e funzionale.
- Il tipico lampadario chandelier – una firma immancabile in tutti i negozi Kiehl’s nel mondo.
- Le foto della storia di Kiehl’s e dei suoi momenti importanti – accompagnano i clienti in un viaggio avvincente nelle tappe che hanno costituito l’universo del brand.
- Replica di muro con mattoni a vista – per ricordare gli edifici tipici delle zone vicine al negozio Kiehl’s nell’East Village di New York.
- L’immagine della statua della libertà – una firma inconfondibile di New York.
- Mr. Bones – una replica anatomicamente rivista di un vero scheletro umano, per sottolineare il rispetto e l’impegno di Kiehl’s per il mondo medico, scientifico e farmaceutico.

Boutique Kiehl’s - Via Frattina 67, Roma.
Telefono 06-90 28 26 26
e-mail kiehls.frattina@it.loreal.com
shop on line: www.kiehls.it

Per ulteriori informazioni e per conoscere i punti vendita visita il sito www.kiehls.it o la pagina Facebook Kiehl’s Italia.

Tutti i prodotti Kiehl’s sono disponibili nelle boutique Kiehl’s di Milano, nel Corner Kiehl’s di la Rinascente Duomo, nel Corner Kiehl’s di Coin Firenze, tramite vendite on line su www.kiehls.it , tramite vendite per corrispondenza allo 02-83241084 e presso alcuni rivenditori specializzati. Da oggi anche a Roma Via Frattina.

13 commenti:

  1. Saranno felicissimi gli amici romani, Kiehls con questa nuova boutique guadagnerà moltissimi clienti ^_^

    RispondiElimina
  2. Hanno aperto un negozio anche a Milano ^^ L'ho scoperto settimana scorsa ehm!

    RispondiElimina
  3. in umbria c'è qualcosa che voi sappiate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credo, ma prova a contattarli per avere la certezza :)

      Elimina
  4. adoroooooooooo questi prodotti , ho cominciato ad usarli 14 anni fa quando li comprai a new york , da allora non li ho piu' lasciati , il balsamo per i capelli e' eccezionale! un bacino elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  5. Adoro questi prodotti, nonostante la mia pelle sia ipersensibile non mi hanno mai dato problemi! baci! PFF

    RispondiElimina
  6. Adoro questi prodotti!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. sei riuscita ad andare all'inaugurazione??io purtroppo no :(

    RispondiElimina
  8. wow ... la prossima volta che vado a Roma devo andarci...grazie per le info!!!
    http://ricettedibricioledipane.blogspot.it/2012/10/ciambelline-allaroma-di-pandoro-con.html

    RispondiElimina
  9. Bel post!!

    Bacio e Buon Giovedì!

    http://www.facebook.com/couturetrend1

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina

Che ne dici di lasciare una traccia del tuo passaggio?
Leggo e rispondo con piacere ad ogni parola