Benvenute nel mondo della Make Up & Beauty Review, condito con qualche FOTD. Dedicato a chi, come me, è vergognosamente appassionata di trucchi e smalti, a chi, come me, si illuminano gli occhi ogni volta che entra in profumeria, a chi, come me, spunta un sorrisetto idiota sul volto ogni volta che mette piede in una bottega Lush

Lettori fissi

sabato 7 luglio 2012

Psssssssssss siete 100

Siete 100 follower tonde tonde e vi ringrazio una per una, non abbiamo 50 G+ ma forse ero stata poco chiara io, per cui, tempo di organizzare con qualche fotina e di decidere le poche regoline e parte il giveaway :D

46 commenti:

  1. Complimenti per questo traguardo! Felice di avervi contribuito ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, spero continuerai a seguire il blog con piacere

      Elimina
  2. Complimentissimi per il traguardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, se non erro sei tra le prime seguaci, grazie ancor di più per questo

      Elimina
  3. complimenti e continuiamo a seguirci! un bacio eli

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i 100 iscritti, ci sono anch'io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero e benvenuta, spero che il blog ti piaccia :)

      Elimina
  5. Complimenti per il traguardo! :D Ti ringrazio per essere passata dal mio blog, non vedo la tua iscrizione.. io comunque sono tua follower con vero piacere! :D

    RispondiElimina
  6. complimenti! il tuo blog mi piace molto, ti seguo con piacere :)
    se ti va fallo anche tu :)
    http://up-dress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. complimenti per il traguardooo :-))
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  8. Complimentissimi allora =) aspettiamo il give ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arriva prestissimo, ve lo prometto!

      Elimina
  9. meriti tutti i follower del mondo<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie, quasi quasi mi commuovo :)

      Elimina
  10. complimenti per questo traguardo. nuova follower, se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  11. Nuova follower e condivisa anche con G+...se ti va di ricambiare...il mio blog ti aspetta volentieri ;)

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il tuo blog...
    Siamo tue nuove followers... seguici anche tu ;-)
    Un bacione,
    Margherita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, vi seguirò certamente :)

      Elimina
  13. Complimenti!! Hai un bel blog e sicuramente avrai presto molti altri iscritti!!! :)
    Un bacio
    Fede

    RispondiElimina
  14. c'è un premio per te ^_^ http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/07/appreciation-award.html

    RispondiElimina
  15. Ciao, sul mio blog c'è un premio per te :) Spero ti faccia piacere!

    http://timeless-mode.blogspot.it/2012/07/your-blog-is-great.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+TimelessMode+(Timeless+Mode)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, adoro ricevere premi, ne ho accumulati parecchietti, devo spicciarmi a farne un post!

      Elimina
  16. Che bel traguardo! Complimenti ^_^

    RispondiElimina
  17. Non vedo l'ora di partecipare al giveaway!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se tutto va come deve andare arriva a brevissimo!!

      Elimina
  18. Premio per te sul mio blog! :)
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Eccomi appena iscritta..grazie per esserti iscritta al mio blog..complimenti per il tuo blog molto interessante e bello.a presto ogni tanto passa dalle mie parti!!!

    RispondiElimina

Che ne dici di lasciare una traccia del tuo passaggio?
Leggo e rispondo con piacere ad ogni parola