Benvenute nel mondo della Make Up & Beauty Review, condito con qualche FOTD. Dedicato a chi, come me, è vergognosamente appassionata di trucchi e smalti, a chi, come me, si illuminano gli occhi ogni volta che entra in profumeria, a chi, come me, spunta un sorrisetto idiota sul volto ogni volta che mette piede in una bottega Lush

Lettori fissi

giovedì 31 maggio 2012

Review: OPI Passion


Chi sono: OPI in Passion

Come sono: Un banale rosino che risulta molto nude sulle unghie e piuttosto trasparente dal finish Cream. La boccetta contiene 15 ml di prodotto ed il PAO è di 24 mesi.


Dove mi trovi: Sephora, www.sephora.it, www.opishop.net (che non vi consiglio considerando che qui trovate gli smalti ad un prezzo maggiore rispetto che da sephora e le spese di spedizione sono esorbitanti), www.beautybay.com (sito inglese molto fornito con ss gratuite), in alcune Upim ed in alcuni nail center.

Quanto costo: 15 euro in generale ma 13.90 da Sephora e 13.50 (a seconda del cambio con la sterlina varia) su BeautyBay.


Si: L'asciugatura è rapidissima; il pennello, classico degli smalti OPI, è piatto ed ampio e permette quindi un'applicazione semplice, veloce e precisa. Dura, con base e top coat, sui 4-5 giorni (che per me sono MOLTISSIMI).

No: Il colore, oltre ad essere banale, è praticamente invisibile. Quelle che vedete nelle foto sono già due passate ed il bianco dell'unghia è ancora perfettamente visibile. Questo, per me, è inconcepibile. Anche da un color nude, tanto più OPI, pretendo coprenza perfetta con due mani di smalto. E' poco più d'uno smalto trasparente.

Mi consigli? Onestamente no. Per un colore simile conviene buttarsi su una marca molto low cost (essence, Kiko, Catrice), forse la durata sarà inferiore, ma davvero non vale la pena di spenderci troppo.

Valutazione: 5/10

N.B: Io questo smalto lo ho avuto gratis per una promozione di Sephora, altrimenti non lo avrei mai e poi mai acquistato, i colori chiari mi piacciono (anche se prediligo quelli più scuri), ma questo è davvero d'una banalità assassina.

19 commenti:

  1. Trovo che questo genere di post con le domande chi sono, dove sono, quanto costo ecc sia utilissimo e semplice da leggere!

    RispondiElimina
  2. Ciao mi danno una bella notizia: le spese di spedizioni su beautybay erano gratis *_*
    Comunque hai ragione è un colore troppo banale per spenderci 15€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le spese di spedizione sono gratuite e non c'è limite di spesa, adoro quel sito, ho acquistato parecchie cose lì ed è sempre arrivato tutto in una settimana senza problemi.
      Ma anche 5 per un colore così son troppi!

      Elimina
  3. adoro gli opi ma convengo con te che non ne vale la pena per un colore simile (adoro le tue recensioni bravissimaaaaaaaa!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li amo alla follia e ne ho una piccola collezione, ma, appunto i colori devono essere particolari, altrimenti non ne valgono la pena :)
      Grazieeeeee

      Elimina
  4. D: mi cade il mito OPI! Avendo solo sentito parlare di questi smalti e non avendoli mai provati personalmente mi ero creata una specie di "mito" ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che rimetteremo in piedi il tuo mito ;) Ne ho alcuni di cui sono letteralmente innamorata ;)

      Elimina
  5. ciao!!! sono una nuova iscritta!!! :)
    vieni a trovarmi!
    baci

    http://pinkmeup09.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao! Mi piacciono molto le tue recensioni, mi sono iscritta! Non ho mai provato gli smalti OPI ma vorrei fare un ordine su BeautyBay fra qualche giorno...
    Se ti va vieni a trovarmi :-)
    Nuvole di talco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta:)
      Per l'ordine che vuoi fare se ti serve una mano o qualche swatch (di opi non ne ho moltissimi ma qualcuno si) basta chiedere, ormai di quel sito sono un'esperta :)

      Elimina
  7. Anche a me è successo qualcosa di simile..un rosa che poi tanto rosa non era...per fortuna anche io l'ho avuto con una promozione totalmente gratis...in ogni caso con gli smalti OPI mi trovo molto bene...
    baci baci
    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li amo molto, questo mi ha delusa, ma era gratis per cui no problem :)

      Elimina
  8. Ciao, certo che mi fa piacere, sono una fan dei premi :) Grazie per aver pensato a me

    RispondiElimina
  9. grazie per essere passata da me! ti va di seguirci a vicenda? io intanto sono già tua follower:) un bacio
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver deciso di seguirmi
      P.S: già ti seguo :)

      Elimina
  10. E' un vero peccato, dalla boccetta sembrava un nude molto carino! Nuova iscritta, piacere ;)

    RispondiElimina

Che ne dici di lasciare una traccia del tuo passaggio?
Leggo e rispondo con piacere ad ogni parola